Fiorella Mannoia, il segreto con il marito più giovane di 26 anni: "Lo facciamo sempre"

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco hanno una relazione da più di vent'anni, così lei ha deciso di svelare inaspettatamente il segreto della storia con suo marito. Ci sarebbe, infatti, una cosa che fanno sempre. Sapete a che cosa si riferisce? Scopriamo subito insieme.

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco sono sposati ormai dal 2021. I due hanno organizzato un matrimonio in gran segreto, con soli pochi intimi. Stando a quello che lei stessa ha raccontato, c'è da dire che i due non sono molto propensi a stare spesso di fronte alle telecamere, almeno per quanto riguarda la loro vita privata. Lui è un musicista e un produttore musicale, volto noto anche su Canale 5, in casa di Maria De Filippi, nel suo programma storico Amici. Fino a qualche anno fa lui è stato un professore di canto della scuola. In seguito ha lasciato il suo posto ad altri volti, ma è tornato qualche volta nella scuola proprio in qualità di giudice. Lei, invece, è una delle interpreti musicali più amate, da sempre!

Non tutti sanno, però, che la loro storia d'amore è nata proprio con lo zampino di Maria De Filippi. I due, infatti, si sono conosciuti proprio dietro le quinte del programma Amici. Dopo essersi visti, sarebbe subito scattata la scintilla che li ha portati a sposarsi poi nel 2021. Prima di innamorarsi hanno anche fatto alcune collaborazioni dal punto di vista musicale e poi sono diventati praticamente inseparabili. Adesso, lei ha scelto di svelare il segreto di un matrimonio così forte e duraturo! Non solo, la loro storia è sempre andata a gonfie vele, nonostante l'età. Carlo Di Francesco, infatti, è più piccolo di 26 meno rispetto a Fiorella Mannoia. Lei stessa, però, ha spesso ribadito: "Nonostante la differenza d'età è lui il vecchio di casa". 

Fiorella Mannoia, il segreto del matrimonio con il marito più giovane

Fiorella Mannoia, in una precedente intervista ha parlato del suo rapporto con Carlo Di Francesco e ha svelato apertamente qual è il segreto per far durare la sua storia d'amore. D'altronde, tra i due c'è una differenza d'età notevole, eppure tra i due non c'è mai stato il minimo problema inerente a questo, anzi! Spesso si ritrova lei ad essere la più giovane della coppia, nonostante la differenza anagrafica sia di circa 26 anni.

fiorella-mannoia-marito
Uno scatto pubblicato su Instagram che ritrae Fiorella Mannoia insieme al marito Carlo Di Francesco, molto probabilmente a cena 

 

Insomma, Fiorella Mannoia ha svelato che innanzitutto la loro storia d'amore dura da tempo perché sono complementari. Inoltre, sono aperti l'uno con l'altra. "Forse per questo non ci stanchiamo", ha infatti confessato. Ci sarebbe poi una cosa che fanno spesso, alla quale non possono rinunciare: "Ogni volta non facciamo che lasciare l'altro libero di aderire alle sue passioni. Non si è mai soli e infelici, quando si hanno". 

LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker svela l'assurda verità su Eros Ramazzotti: "Lo faceva tutti i giorni"

Lascia un commento