Il Golden retriever si tuffa ogni notte in piscina, la reazione dei padroni è esilarante

Il Golden retriever si tuffa ogni notte in piscina, quando i padroni lo scoprono hanno una reazione veramente esilarante. Il video, molto divertente, ha fatto in pochissimo tempo il giro del web e ha letteralmente conquistato gran parte degli utenti! Ecco che cosa hanno fatto quando l'hanno visto in acqua. 

Il Golden retriever è il protagonista di un nuovo video virale finito sul web. Questo dolcissimo cane, di nome Aslan, ha l'abitudine di tuffarsi ogni notte nella piscina che avrebbero fuori casa. Quando i padroni se ne rendono conto hanno una reazione veramente esilarante! Intanto, la breve clip, caricata su TikTok, ha fatto letteralmente il giro del web e ha conquistato gran parte degli utenti su internet. In tanti, infatti, hanno rilasciato qualche commento o hanno semplicemente rilasciato un "mi piace" o fatto una condivisione. Insomma, in tanti apprezzano i comportamenti dei cani, che spesso appaiono buffi e piuttosto insoliti, proprio come quello del dolce Aslan, in questo caso.

Non è chiaro quando sia stato girato il video, molto probabilmente c'erano ancora altissime temperature. Quello che è certo è che questo cagnolino aveva voglia di rinfrescarsi e non solo! Ormai è risaputo che gran parte dei Golden retriever amano l'acqua. Hanno un buon rapporto con essa e amano tuffarsi in mare e in piscina. Non solo, si rilassano molto (a differenza di tanti altri cani), quando fanno il classico bagnetto. Ecco, Aslan è un chiaro esempio di come si comporta questa razza di cane! Sono eterni "bambinoni", sempre pronti a tutto pur di giocare e farsi coccolare. Tra l'altro instaurano spesso un ottimo rapporto con la loro famiglia umana e sono di buona compagnia. Sono cani ideali anche per le famiglie con bambini piccoli.

Il Golden retriever fa il bagno in piscina ogni notte: la reazione dei padroni è esilarante

Nel video che ha fatto il giro sul web, si vede chiaramente il piccolo Aslan che sta facendo beatamente il suo bagnetto in piscina, di notte. La padrona, però, inizia a parlare con lui e prova a spiegare: "Aslan, esci! Sono le 8, quasi le 9 di sera". Sul video, una scritta divertentissima: "L'ha fatto di nuovo, appena ci giriamo si tuffa".

@aslantheliondog

E niente.. ci ha fregato di nuovo!🫠 #vlog #cani #goldenretriever #neiperte #canimonelli #caniditiktok

♬ original sound - Aslan

Intanto continuano a chiamarlo e provano a farlo uscire dall'acqua in tutti i modi. Si avvicinano svariate volte, ma il cane non vuole saperne niente! Non ha alcuna intenzione di uscire dall'acqua e se ne sta bello beato, con il musetto poggiato sullo schienale della piscina. Alla fine, però, riescono nell'impresa ardua e il piccolo Golden esce dall'acqua con un salto super atletico. "E adesso come lo porto a casa?", dice la padrona. Il cane è sicuramente inzuppato d'acqua, ma felice, come si evince dal suo dolce sguardo. 

LEGGI ANCHE>>> La padrona ha bisogno delle medicine e il cane l'aiuta: quello che fa per lei è raro

Lascia un commento