C'è o c'è stata crisi tra Mara Venier e Nicola Carraro? La conduttrice ha finalmente rotto il silenzio.
Una lunga intervista al Corriere della Sera, che mette nero su bianco il matrimonio tra Mara Venier e Nicola Carraro. I due sono ormai legati da 17 anni: nessuno ci avrebbe scommesso all'inizio. Tutto ebbe inizio una sera durante una cena, precisamente il 19 settembre del 2000. Mara lo vide entrare in giacca e pensò: "Ma chi è questo signore distinto? Cosa c'entro io con lui...". Nonostante questi primi dubbi, Nicola Carraro la accompagnò a casa e Mara lo invitò a salire.
Non è successo nulla però, afferma Carraro. In realtà hanno parlato a lungo, soprattutto della vita e della professione di lui. Come Nicola stesso afferma: "È stata la mia fine: a quel punto, lei sapeva tutto di me". In seguito, Mara Venier si è sentita in dovere di precisargli: "Io resto una pescivendola". Questa frase aveva un significato netto: "Sono sempre stata una persona anarchica, libera, indipendente, con una famiglia semplice. Volevo essere chiara in merito a questo". Dopo questa premessa, i due hanno parlato di un periodo di crisi profonda che hanno attraversato: pensavano davvero che tutto si sarebbe esaurito nel giro di giorni: ecco come è andata.
Mara Venier e Nicola Carraro: la verità sulla crisi
La loro storia d'amore è stata suggellata a Roma nel giugno del 2006, quando l'allora sindaco Walter Veltroni li unì in matrimonio. Mara Venier ricorda: "Mi sono sposata a soli 17 anni con il padre di mio figlio, ma purtroppo quella storia non ha avuto un lieto fine. Ero così giovane". Successivamente ho sposato Jerry Calà a Las Vegas, ma quel matrimonio non era valido in Italia. Dopo queste esperienze, sembrava che nessuno avesse più interesse ad intraprendere con lei una relazione solida, e lei stessa aveva smesso di pensarci.
Nicola Carraro con profondo sentimento afferma: "Sapevo che avrei dovuto sposarla, non solo per l'intenso amore che provavo e continuo a provare per lei, ma anche come forma di rispetto. Volevo in qualche modo compensarla per le ingiustizie che aveva subito". Hanno attraversato una crisi, davvero importante, dove sembrava che tutto fosse andato perduto. Tuttavia, alla fine, tutto si è risolto per il meglio. La presentatrice racconta: "Il momento più difficile nella nostra storia è stato durante una vacanza in Sardegna. È stata un'estate difficile, con litigi continui. Quando siamo tornati, ho detto: 'Qui dobbiamo separarci. Siamo troppo diversi'. Dopo tre giorni, un amico di Nicola mi ha chiamato per dirmi che stava male, e sono corsa da lui. Ci siamo dimenticati di tutto il resto". Ora infatti, sono ancora insieme, più uniti e innamorati che mai.
LEGGI ANCHE>>>Alberto Matano a cena da Mara Venier: il menu della zia d'Italia è tutto da copiare
