Le trame dettagliate dei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore. Quello che accadrà dall'11 fino al 15 settembre.
Rai 1 ha ripreso con la programmazione classica de Il Paradiso delle Signore. A partire da lunedì 4 settembre fino a venerdì 8, sono in replica gli ultimi episodi della settima stagione. Questa operazione di refresh serve appunto a ricordare ai fan quello che è accaduto alla fine, dove eravamo rimasti in modo da cominciare al meglio con i nuovi episodi. C'è grande attesa e parecchi cerchi ancora da chiudere. Ci saranno dei cambiamenti importanti e alcuni personaggi andranno via, almeno per il momento. Nessun addio pare sia definitivo in questa fase. Vediamo dunque quello che accadrà a partire da lunedì 11 settembre, giorno fissato per l'inizio della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore.
@Cinguetterai pic.twitter.com/bBtFWM77ze
— Cinguettavideo (@cinguettavideo) August 26, 2023
Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni dall'11 al 15 settembre
- Lunedì 11 settembre: l'ottava serie apre con Vittorio Conti e una bella gatta da pelare. La Galleria Milano Moda sta togliendo al suo atelier molti clienti. Sono ovviamente attratti dalla novità del momento e per questo motivo, occorre trovare presto una soluzione. Al contrario, Umberto Guarnieri e i suoi soci sono molto felici dei risultati ottenuti.
- Martedì 12 settembre: Roberto tenta di risollevare il morale di Vittorio dopo i risultati dell'ultimo periodo. Il Paradiso ha molte sfide da affrontare e quindi serve uno spirito diverso. Salvatore rimpiange il periodo in cui Elvira era innamorata di lui e tenta di riavvicinarsi. Irene non riesce a trovare una Venere che soddisfi le sue esigenze in atelier. Clara ed Evira comprendono questo momento di difficoltà e quindi cercano di aiutarla.
- Mercoledì 13 settembre: Maria è impegnata a mettere tutto a posto, siccome la sua famiglia dalla Sicilia ha deciso di trasferirsi a Milano. Abiteranno nella casa degli Amato. Clara ed Elvira nel frattempo hanno trovato la candidata perfetta per essere la nuova Venere, con le caratteristiche che loro stanno cercando. Si chiama Delia Bianchetti e sperano con tutto il cuore che riesca a convincere la Cipriani.
- Giovedì 14 settembre: Delia viene assunta e comincia a lavorare al negozio. Per l'occasione arrivano anche le Puglisi dalla Sicilia, che restano folgorate dall'ambiente e dal lavoro dello staff. In caffetteria c'è Ciro, pronto a dare una mano a Salvatore nel lavoro, anche se lui tenta in tutti i modi di riconquistare Elvira.
- Venerdì 15 settembre: viene inaugurato il Gran Caffè Amato e Ciro pur non avendo alcuna esperienza, si dimostra molto abile e indispensabile nel ruolo. Maria viene importunata da due brutti ceffi per strada. Uno sconosciuto la salva e le ruba un bacio all'improvviso. Lo stesso ragazzo sta cercando Marcello: si presenta a casa sua, ma non lo trova.
LEGGI ANCHE>>>Lazio, Elena Sofia Ricci tra rocce e acque turchesi: da lì si vede il tramonto più bello
