Loredana Lecciso rompe il silenzio su Romina Power e il suo rapporto con Al Bano. Come stanno realmente le cose?
Lui, lei e l'altra: il triangolo formato da Al Bano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso. I primi due sono una delle coppie più iconiche nel panorama musicale italiano e non solo. Sono stati per anni un sogno d'amore, a cui moltissimi italiani non vogliono rinunciare anche dopo l'annuncio dell'addio. Da quando hanno ripreso a cantare insieme, è sorta parecchia ambiguità circa i loro effettivi rapporti, anche alla luce del nuovo ingresso nella vita dell'interprete pugliese.
Con Loredana Lecciso ha avuto altri due figli e per loro ha chiesto rispetto e tutela in tutti questi anni. La giornalista non si è mai espressa troppo, è sempre rimasta nell'ombra e impassibile a frecciatine e supposizioni spesso in arrivo dall'altra parte. Oggi con un'intervista su Chi ha rotto il silenzio, parlando finalmente del suo rapporto con Carrisi adesso e negli anni scorsi e la presenza, talvolta ingombrante e fissa da qualche anno della cantante americana. Ecco quali sono state le sue parole.
Loredana Lecciso su Romina Power: che ne pensa del suo rapporto con Al Bano
Si parla da tempo di un ritorno in tv di Loredana Lecciso. Quando è stata presentata come nuova compagna del cantante, ha intrapreso una carriera florida nel mondo dello spettacolo e della televisione italiana. Successivamente si è ritirata, non rilasciando interviste e concentrandosi solo sui figli e sul suo rapporto con l'interprete di Cellino San Marco. Ora però è tornata in grande stile e nella giornata di oggi è uscita una sua intervista in cui per la prima volta ha deciso di parlare del rapporto con la presenza di Romina Power. Per tutti è il grande amore di Al Bano, hanno avuto quattro figli e vissuto una vita meravigliosa insieme.

"Non è mai esistita un'altra", questa è la frase più esaustiva che toglie parecchi dubbi sul triangolo più discusso nel mondo del gossip. La presenza di quella che è stata la prima e unica moglie di Carrisi, non è mai stata per loro un problema. Nessun'altra ha fatto parte della loro relazione, che a quanto pare non ha vissuto momenti di crisi per questo motivo e continua, felice e appassionata verso la sua strada. Ammette poi che non è stato sempre semplice nel corso degli anni, ma il risultato e quindi l'equilibrio che hanno raggiunto adesso, è quello che conta davvero e che le interessa per il bene della loro famiglia.
LEGGI ANCHE>>>"A 72 anni niente misteri". Tutta la verità su Al Bano: quello che Romina Power ancora non aveva detto
