Mare Fuori 4, new-entry nel cast: a lanciarla è stato Carlo Verdone

Nuovo ingresso nel cast di Mare Fuori 4: Un'attrice che a lanciare fu proprio Carlo Verdone.

Il cast di Mare Fuori continua ad arricchirsi di nuove presenze che vedremo nel corso della prossima stagione.  Ci sono delle anticipazioni, che riguardano soprattutto gli approfondimenti relativi ai personaggi già conosciuti. Il regista Ivan Silvestrini ci ha abituati ad entrare a fondo nell'animo dei vari protagonisti e soprattutto di comprendere se e come qualcosa del passato, abbia potuto condurli dove sono oggi. Oltre questo però, ci saranno anche dei volti nuovi, che man mano vengono scoperti o annunciati in queste settimane.

La nuova ha un curriculum abbastanza nutrito, che vede l'interazione con attori e registi di un certo calibro. C'è addirittura lo zampino di un'icona come Carlo Verdone, che l'ha voluta per una delle sue ultime pellicole. Che ruolo avrà all'interno delle dinamiche attualmente aperte negli intrecci che si sono generati?

Mare Fuori 4: arriva Tea Falco arriva nel cast

A lanciare l'esclusiva è stata della rivista Chi. Dalla sua interpretazione di Beatrice Mainaghi nella trilogia televisiva Sky incentrata sulla storia dell'Italia durante l'era Mani Pulite, all'interpretazione con i giovani protagonisti nella serie Mare Fuori. Tra le nuove aggiunte al cast della quarta stagione di questa popolare fiction televisiva di Rai 2, c'è anche l'attrice Tea Falco, originaria di Catania. A scovarla fu Bernardo Bertolucci, che la selezionò in una rosa di attori emergenti. Con Carlo Verdone però in Sotto una Buona Stella a lanciarla in tutto e per tutto nel mondo della recitazione: ha interpretato sua figlia.

mare fuori
Tea Falco, nuovo ingresso nella quarta stagione di Mare Fuori: la vedremo nei prossimi episodi

Tea Falco è stata scelta per interpretare un ruolo di grande rilevanza nella quarta stagione di Mare Fuori. Si tratta di un personaggio che assumerà immediatamente un ruolo di protagonista centrale nella trama, anche se i dettagli del suo ruolo sono ancora segreti. Come questa donna si inserirà nelle vicende dell'ormai noto Istituto Penitenziario Minorile di Napoli? Avrà un coinvolgimento con uno dei ragazzi che sta scontando una pena? Queste domande troveranno sicuramente una risposta quando i nuovi episodi andranno in onda su Rai 2, nel febbraio 2024. L'ingresso di Tea Falco non è l'unica novità della quarta stagione. Oltre alle versioni più giovani dei personaggi Ciro (interpretato da Giacomo Giorgio) e Rosa Ricci (interpretata da Maria Esposito), gli spettatori finalmente scopriranno chi tra Rosa, Carmine (interpretato da Massimiliano Caiazzo) e don Salvatore (interpretato da Raiz) è rimasto ferito nell'incidente a colpi di arma da fuoco che ha concluso la terza serie. Questo aspetto aveva suscitato grande interesse, così come l'arrivo in teatro del musical ideato da Alessandro Siani.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, Hunkar non sarà l'unica a pagarla cara: svelate tre indiscrezioni clamorose

Lascia un commento