Terra Amara, Hunkar non sarà l'unica a pagarla cara: svelate tre indiscrezioni clamorose

Hunkar non sarà l'unica a lasciarci le penne. Nelle nuove puntata di Terra Amara è previsto molto di più.

Non c'è soap opera senza una giusta dose di cattiveria che si rispetti. Terra Amara questo lo sa e lo mette in atto molto bene. Intrighi e perfidia sono il sale di un format che continua a macinare consensi micidiali su Canale 5. Ha trascinato l'intera stagione estiva, essendo un vero e proprio punto di forza nei palinsesti. principalmente sono le donne quelle più accanite, a cominciare proprio da Hunkar, matriarca della famiglia Yaman che ha pagato con la sua vita le azioni terribili commesse.

Fin da subito è stata presentata come una vera cattiva, che ha fatto di tutto per separare Yilmaz e Zuleyha mettendo avanti suo figlio Demir. Proprio quando si è pentita mostrando i primi segnali, muore in circostanze terribili ad opera di Behice. Hunkar infatti aveva scoperto di due suoi omicidi e per questo, viene fatta fuori senza pietà. Tutti i suoi gesti hanno un fine, ovvero quello di proteggere suo figlio. Tv Sorrisi e Canzoni ha raggiunto alcuni dei protagonisti, che hanno svelato dei retroscena clamorosi circa le vicende future a cui assisteremo.

Terra Amara, Hunkar non sarà l'unica: cosa sta per accadere

Vahide Percin, che ha vestito i panni della perfida Hunkar l'ha in un certo senso difesa: "Molte donne turche sono come lei: forti e pronte a gestire la famiglia contro ogni ostacolo". Il settimanale anticipa dunque quello che accadrà ai personaggi che in un certo senso hanno contribuito alla sua tragica fine, e si parte proprio da Behice. Sono stati resi noti degli spoiler davvero molto pesanti, che vi conviene saltare se non siete pronti a scoprirli del tutto. Zuleyha apprenderà del suo passato e messa alle strette, la donna si suiciderà prima dell'arrivo di Demir. Veniamo poi a Sermin, che lavorando come spazzina nel villaggio per racimolare qualche soldo, morirà stroncata da un infarto sul ciglio della strada.

terra amara
Hunkar prima di morire, in una delle ultime scene di Terra Amara che l'hanno vista protagonista

Veniamo ora a Yilmaz, che proprio mentre comincia ad intravedere un futuro roseo e sereno, avrà un incidente d'auto. A sorpresa Demir farà di tutto per salvarlo, ma non ci sarà più nulla da fare. In punto di morte dunque, ci sarà una tregua tra i due rivali. L'Akkaya chiederà all'uomo di vegliare sulla sua famiglia, in particolare su Adnan e Zuleyha. Si chiuderà così il cerchio: alcuni dei personaggi la pagheranno cara per le loro azioni, altri brutalmente vedranno la loro vita spegnersi senza un perché. Terra Amara è davvero un concentrato di colpi di scena senza fine.

LEGGI ANCHE>>>Barbara D'Urso, colazione a Londra e frecciatine: ce l'ha ancora con Berlusconi?

Lascia un commento