Venezia 80, il look di Bianca Guaccero incanta tutti e arriva dritto agli occhi dei telespettatori: il pubblico ha ormai deciso, è il suo quello migliore dell'intera Mostra (almeno fino ad ora), ma perché? L'attrice e cantante si è mostrata sul red carpet con una bellezza veramente disarmante, ma non è solo questo ad averle dato quel tocco in più.
Bianca Guaccero ha incantato letteralmente tutti sul suo red carpet alla Mostra del cinema di Venezia. Il suo, stando al parere del pubblico, è decisamente il look migliore di tutta l'intera Mostra, almeno fino ad ora, ma sapete perché? Scopriamolo insieme, ma andiamo per gradi. Bianca Guaccero è una bravissima attrice e conduttrice italiana. Fin da giovanissima si è aperta al mondo dello spettacolo. In tanti, la conoscono anche per la sua conduzione del programma di Rai 2, Detto Fatto (prima condotto da Caterina Balivo). Non tutti sanno che l'attrice è nata in provincia di Bari nel 1981.
Inoltre, come lei stessa ha spiegato anche svariate volte in varie interviste, è da sempre molto legata elle sue origini e alla sua intera famiglia. Inoltre, le piace parlare di sé come di una donna dal carattere forte e determinato. Lo si comprende anche dal modo in cui ha deciso di gestire i numerosi attacchi subiti, soprattutto negli ultimi tempi. La giovane, infatti, era costantemente attaccata in quanto alcuni hater la consideravano "eccessivamente magra". In realtà, la Guaccero è sempre stata di una bellezza rara. Inoltre, ha saputo affrontare al meglio un periodo così difficile, nel quale veniva costantemente additata. Ora, sul red carpet di Venezia, ha veramente incantato il pubblico.
Venezia 80, il look di Bianca Guaccero incanta: perché è il suo il migliore della Mostra
Bianca Guaccero, per il suo red carpet alla Mostra del cinema di Venezia, ha optato per un abito lungo nero, aderente, semplice, ma al contempo molto elegante. La scelta del vestito, testimonia sicuramente tutta la sua eleganza e raffinatezza al tempo stesso. Il vestito aveva le maniche lunghe (nere e aderenti), con uno spacco vertiginoso intorno alla vita. Non solo, l'apertura continuava anche dietro la schiena ed era molto profonda! Guardando gli scatti che le hanno fatto, c'è da dire che l'abito le sta perfettamente! Inoltre, nella zona anteriore, proprio dove si trova la grande apertura sulla schiena, presenta una serie di brillanti che le contornano l'abito. Si vede chiaramente anche il tatuaggio che ha sul fondoschiena.
Visualizza questo post su Instagram
Inoltre, per mettere in risalto la scollatura ha optato per uno chignon, molto elegante. Il trucco, poi, è semplice, ma al contempo la rende raggiante come non mai. Siete curiosi di capire perché il suo è il migliore dell'intera Mostra? Semplice, l'attrice si è mostrata in modo semplice e naturale, ma appare al contempo meravigliosamente raggiante. Anche il pubblico è d'accordo e qualcuno le ha commentato: "Ho visto tante persone vestite come fosse carnevale, come ogni anno. Poi sei arrivata tu e sei la più bella stella, brilli tra le altre".
LEGGI ANCHE>>> Venezia 80, Martina Stella illumina il red carpet: perché è lei la più bella alla Mostra
