Capri, Alice Campello arriva sull'isola: tutta la meraviglia di un viaggio in barca

Capri, Alice Campello è arrivato sull'isola: tutta la meraviglia di un viaggio in barca su uno dei posti più belli d'Italia. L'influencer e moglie di Alvaro Morata, calciatore dell'Atletico Madrid, si sta godendo una giornata in totale relax e ha postato una foto sui social che la mostra in barca con un abito veramente mozzafiato. Eccola, dunque, in tutta la sua bellezza in uno dei posti più belli della Campania e non solo. 

Alice Campello, moglie di Alvaro Morata, calciatore dell'Atletico Madrird, si trova a Capri. Non è chiaro se sia recata sul posto per una vacanza estiva o per lavoro. Ha pubblicato una foto che la mostra in barca, in un momento di totale relax. La foto la mostra in tutta la sua bellezza con un abito veramente mozzafiato. Capri è un'isola situata nel Mar Tirreno, al largo della costa della Campania, nel sud Italia. È una delle isole più famose del Mediterraneo e una destinazione turistica di grande popolarità grazie alla sua bellezza naturale, al suo clima piacevole e alla ricca storia che affascina milioni di viaggiatori ogni anno.

Capri è famosa in tutto il mondo per i suoi paesaggi mozzafiato. Inoltre è impossibile non notare le splendide scogliere a picco sul mare, le grotte marine, come la famosissima Grotta Azzurra, e le spiagge rocciose. Tutto questo rende l'isola un vero paradiso naturale. Il Monte Solaro è la vetta più alta dell'isola e offre panorami spettacolari sulla baia di Napoli e la Costiera Amalfitana. Capri è una destinazione turistica di prestigio e attrae visitatori da tutto il mondo. Durante la stagione estiva, l'isola è affollata di turisti che si spostano per godere della meraviglia del mare, lo shopping di lusso, i ristoranti e la vita notturna.

Alice Campello a Capri: tutta la meraviglia di un viaggio in barca

Nello scatto che ha pubblicato sui social, Alice Campello si mostra a Capri, su una splendida barca. Indossa un abito veramente mozzafiato, dai colori estivi. Appare, infatti, in tutto il suo splendore con un vestito lungo bianco, impreziosito da fiori rossi. Il tutto le dona perfettamente, soprattutto con i colori della pelle del viso e con i capelli biondo dorato. Capri è un'isola meravigliosa e uno dei modi per visitarla al meglio è la barca.

campello-capri
Alice Campello in barca a Capri

 

Con questo mezzo, infatti, dopo aver visitato (rigorosamente a piedi) le splendide stradine, con tanto di negozi e bar, si può vedere al meglio il mare. Risulta molto semplice viaggiare in barca, in quanto una volta approdati al porto è possibile affittarne subito una. I costi non sempre eccessivi, dipende dalla tipologia di barca che si sceglie di affittare. In ogni caso, questo è l'unico modo per visitare la famosa Grotta Azzurra, per esempio. Al suo interno si trovano non solo rocce rarissime, ma anche un'acqua spettacolare. Il colore del mare, tra il verde smeraldo con sfumature di blu intenso, è veramente unico al mondo.

LEGGI ANCHE>>> Alice Campello, l'intima rivelazione per Alvaro Morata: "Solo tu mi provochi così"

Lascia un commento