Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, altro che crisi superata: piomba l'indizio che insinua il dubbio

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, altro che crisi superata: piomba un indizio che insinua non solo il dubbio, ma anche infittisce ancora di più il mistero. Nelle ultime ore, era stato svelato anche il motivo della loro crisi, anche se i due diretti interessati non hanno mai smentito né confermato queste ultime dichiarazioni. Eppure qualcosa c'è tra i due che non ha funzionato in quest'ultimo periodo. 

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano tornano a far parlare di loro, anche se non per diretta volontà. Spunta fuori un indizio che insinua un vero e proprio dubbio sulla crisi superata e non solo. Il mistero della loro storia d'amore si infittisce ancora di più. A riportare il gossip è stata, ancora una volta, l'esperta Deianira Marzano. La donna, infatti, avrebbe riportato nelle sue storie Instagram un messaggio che le avrebbe mandato un utente in anonimo. Nelle ultime ore, tra l'altro, si è parlato anche del motivo scatenante della crisi tra i due, da pochissimo genitori della piccola Celine Blue.

Stando ad alcune indiscrezioni che sono circolate sul web, i litigi tra i due sarebbero iniziati nel momento in cui per Sophie si sarebbe aperta una nuova opportunità televisiva. Sembrerebbe, infatti, che fosse già tutto pronto, soprattutto per quanto riguarda il contratto e dal punto di vista dell'organizzazione degli agenti. La Codegoni avrebbe dovuto partecipare alla nuova edizione di Pechino Express in coppia con Antonella Fiordelisi. Basciano, però, sarebbe andato su tutte le furie in quanto, sempre secondo le ultime indiscrezioni, non sarebbe stato il momento adatto per partire. Da poco è nata la piccola Celine e per Alessandro sarebbe il momento più delicato, quello in cui si instaura il rapporto madre-figlia. Eppure, sembra essere tornato il sereno, in quanto poi si sono mostrati anche più volte insieme, felici e sorridenti.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, altro che crisi superata: l'indizio che insinua il dubbio

Deianira Marzano, nota esperta di gossip, ha pubblicato uno screen di un messaggio che le è arrivato da parte di un utente anonimo. Si legge chiaramente: "Buongiorno, volevo dire una cosa sulla crisi di Sophie e Alessandro. Oggi ho visto che la mamma di Sophie ha bloccato Alessandro, ma cos'è successo? Magari sono di nuovo in crisi, sono preoccupata. Mi dispiace per questa coppia erano bellissimi". Naturalmente, non è chiaro come abbia fatto l'utente in questione a capire che la mamma di Sophie avesse bloccato Alessandro, in quanto si può capire solo con il profilo del diretto interessato e non dall'esterno.

sophie-alessandro-indizi-crisi
Da un lato la segnalazione arrivata a Deianira Marzano. Dall'altro la nostra prova che la mamma di Sophie Codegoni, per ora, non segue Alessandro Basciano su Instagram

 

Inoltre, Deianira, stanca anche di ricevere sempre gli stessi messaggi risponde: "Basta con tutti questi messaggi, non so niente. Quando loro avranno qualcosa da dire lo diranno". Insomma, il mistero è ancora bello fitto sulla storia tra i due. E se da un lato non si può verificare se la mamma di Sophie avesse bloccato o meno Alessandro, possiamo notare comunque due cose. Da un lato effettivamente Valeria Pasciuti (mamma della Codegoni) non segue Alessandro su Instagram. Dall'altro, c'è da dire che i due non hanno postato storie insieme negli ultimi giorni. Cosa bolle in pentola? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>> Mara Venier rompe il silenzio sulla crisi con Nicola Carraro: "Un'estate difficile..."

Lascia un commento