Ilary Blasi cambia ancora look: il dettaglio che la rende ancora più irresistibile

Ilary Blasi continua la sua operazione di restauro totale per quel che riguarda il suo look. L'ultimo cambiamento è davvero significativo.

Ilary Blasi ha iniziato la sua carriera televisiva in giovane età. Ha preso parte a vari programmi televisivi come. È nota per la sua versatilità e il suo talento nel condurre programmi di vario genere, inclusi talk show, reality show e intrattenimento. Uno dei momenti più noti della sua carriera è stato il suo ruolo di conduttrice del Grande Fratello per molte edizioni. Questo programma l'ha resa una figura popolare e le ha conferito una notevole visibilità.

Il matrimonio con Francesco Totti è stato oggetto di grande attenzione mediatica, soprattutto dopo la loro separazione annunciata ormai più di un anno fa. Ora la presentatrice è al fianco di Bastian Muller e ha partecipato alla Mostra del Cinema di Venezia. Quello che più ha colpito è stato il suo cambio radicale di look, dall'iconico biondo platino ad un castano caramello molto più caldo e naturale (ecco a chi si è ispirata). A quanto pare la rivoluzione è appena cominciata e l'ultima mossa beauty, la rende ancora più irresistibile agli occhi del pubblico che continua a seguirla sui social.

Ilary Blasi, ennesimo cambio look: un vero colpo di scena

L'assaggio lo abbiamo avuto quando ha sfilato sul tappeto rosso di Venezia 80, con un look Dior bon-ton, lontanissimo da quello a cui ci ha abituati negli ultimi anni. Piume, scollature asimmetriche, guanti e tacchi vertiginosi. Siamo di fronte a qualcosa di diverso che sta già dando i propri frutti. L'ultimo post condiviso dalla presentatrice, per il modo in cui si è mostrata ha raccolto una serie di elogi molto numerosi. I fan oltre al look e al colore di capelli, che l'ha completamente cambiata sotto parecchi punti di vista, si sono accorti di un dettaglio assolutamente non trascurabile.

ilary blasi
I commenti al nuovo cambio look di Ilary Blasi: meno trucco dopo i capelli non più biondi

Sembra tornata ai tempi di Passaparola, quando appena ventenne fu scelta come Letterina. Oltre al castano appunto, che addolcisce e ringiovanisce notevolmente rispetto al biondo, è nel make-up il vero cambiamento. La conduttrice opta per qualcosa di molto più leggero e naturale, dando risalto ai suoi occhi azzurri con un velo leggero di eye-liner e basta. Anche le labbra sono molto meno protagoniste: il tutto appare sicuramente più glamour e armonioso, senza contare il viola dell'abito, che si adatta perfettamente al suo nuovo look. Siamo solo di fronte all'inizio di una rivoluzione stilistica globale? Sicuramente le prime mosse hanno fatto centro.

LEGGI ANCHE>>>"Quanto ho speso per una colazione da Carlo Cracco a Milano": tiktoker (allibito) mostra lo scontrino

Lascia un commento