Luisa Ranieri e la confessione su Luca Zingaretti e il loro matrimonio.
I genitori di Luisa Ranieri divorziano quando lei ha solamente 8 anni. L'attrice napoletana ha condiviso di aver affrontato delle difficoltà nel rapporto con suo padre e ha persino intrapreso un percorso psicologico per elaborare tali problematiche e il suo legame con il ricordo. Con il passare degli anni è cresciuta ed è diventata maggiorenne. A quel punto ha preso la decisione di iscriversi alla Facoltà di Giurisprudenza. Inizialmente la sua ambizione non era quella di intraprendere la carriera di attrice.
L'ingresso di Luisa Ranieri nel mondo della recitazione è stato piuttosto casuale. La sua prima esperienza a teatro è nata grazie a un amico che stava frequentando un corso di recitazione. Durante una conversazione con quest'amico, Luisa ha confessato il suo desiderio di migliorare la sua dizione e ridurre l'accento napoletano nella sua parlata. Questo amico le ha suggerito di unirsi a lui nel corso di teatro, e sebbene all'inizio fosse scettica, alla fine ha accettato l'invito. Proprio sul set di un film a cui ha preso parte, ha conosciuto che sarebbe poi diventato suo marito e il padre delle sue due figlie: Luca Zingaretti.
Luisa Ranieri e Luca Zingaretti: il retroscena sul loro matrimonio
Fece scalpore tempo fa una dichiarazione di Luisa Ranieri relativa a Luca Zingaretti. Per quel che riguarda il loro ruolo da genitori ammise: "In casa, sono sicuramente io a stabilire le regole. Tuttavia, grazie a Luca, che ha un lato più giocoso e spensierato, ho imparato a vedere il lato divertente della vita quotidiana. Essere genitori è un'esperienza completamente nuova, ci fa sentire giovani di nuovo". In un'altra occasione poi, si è aperta su come lui è nelle vesti di padre e marito: "Luca è davvero bravo. È un padre molto presente, affettuoso e, a volte, anche eccessivamente premuroso. Ci vizia molto, siamo davvero coccolate. Considerando la mia educazione in cui non sono mai stata viziata, questa attenzione è speciale. Con Luca ho trovato un amore che, a volte, mi fa sentire come se fossi una bambina viziata".
Visualizza questo post su Instagram
Proprio per aver perso suo padre in giovane età, quando aveva solo 24 anni, questo continua a influenzare profondamente la sua vita. Soprattutto ora che è madre e le sue figlie hanno la fortuna di godere delle attenzioni e dell'affetto di un papà, ne approfitta anche lei per godere pienamente di questo grande privilegio. I due sono tra le coppie più amate nel mondo dello spettacolo italiano e il grande pubblico, spera presto di vederli ancora insieme in una storia dove sono loro i protagonisti principali.
LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori 4, Maria Esposito terrorizzata sul set: costretta a chiamare il padre
