Mare Fuori 4, Maria Esposito terrorizzata sul set: costretta a chiamare il padre

Maria Esposito, la Rosa Ricci di Mare Fuori 4, si è mostrata terrorizzata sul set. Nel video postato sui social si vede chiaramente che è stata costretta a chiamare il padre per un aiuto! Si tratta di qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. 

Maria Esposito ha rivelato la sua più grande paura e si è mostrata terrorizzata sul set della nota fiction di Rai 1, Mare Fuori 4. Proprio per questo è stata costretta a chiamare suo padre, ma andiamo per gradi. Attualmente la Esposito è una delle attrici più amate del momento. Fin da piccola si è avvicinata al mondo della recitazione, iscrivendosi all'Accademia a Napoli. Inoltre, stando a quello che ha raccontato, ha anche seguito delle lezioni private che l'hanno portata ad imparare il mestiere come una vera professionista.

Nella serie tv di Rai 1, Mare Fuori, Maria Esposito è entrata interpretando il ruolo di Rosa Ricci. Alla fine della seconda stagione non ha avuto ampio spazio, ma nella terza ha avuto un vero e proprio ruolo da protagonista. Interpreta la sorella di Ciro Ricci, ucciso durante la prima stagione per sbaglio! Inoltre, entra in carcere proprio per vendicare la sua morte, ma si ritrova a dover affrontare prima di tutto i sentimenti. Inizierà a provare qualcosa per Carmine (interpretato da Massimiliano Caiazzo), acerrimo nemico della sua famiglia.

Per quanto riguarda la sua vita privata, si sa ancora molto poco. Lei stessa aveva dichiarato di aver avuto una relazione intensa con l'attore Antonio Orefice (che nella serie tv interpreta Totò). Sembrerebbe, inoltre, che nel 2023 i due abbiano vissuto un periodo di crisi, per poi allontanarsi per un po'. Lei stessa aveva poi dichiarato di voler recuperare il suo rapporto con Antonio. Sembrerebbe che entrambi si vogliano comunque molto bene!

Mare Fuori 4, Maria Esposito terrorizzata sul set: costretta a chiamare il padre

Nel video che è stato pubblicato sui social da una pagina di fan della serie tv Mare Fuori, si vede chiaramente l'attrice Maria Esposito mentre viene ripresa da qualcuno. Molto probabilmente si tratta di un collega che si trovava sul set insieme a lei. La ragazza sembrava stesse quasi in lacrime, in quanto era terrorizzata da quanto aveva visto precedentemente.

@only_marefuori

POV: io come Maria quando vedo una blatta🤣 #marefuori4 #mariaesposito

♬ suono originale - Onlymarefuori🌊

Proprio per questo, si è ritrovata costretta a chiamare il padre. "Aiuto papà", dice a telefono probabilmente in videochiamata, con gli occhi di pianto. "C'è una blatta nel mio camerino". Insomma, Maria Esposito sembra essere terrorizzata dagli insetti, in particolare dalle blatte! Un'attrice sul set dichiara: "La stiamo perdendo", con palese ironia! Per fortuna non si è trattato di niente di grave e la nostra Rosa Ricci sta più che bene! Si è trattata solo di un momento di forte spavento. Intanto, le riprese della fiction continuano a gonfie vele e non ci resta che aspettare per scoprire quando potremo vedere l'attesissima quarta stagione.

LEGGI ANCHE>>> Mare Fuori 4, new-entry nel cast: a lanciarla è stato Carlo Verdone

Lascia un commento