Napoli, turista mostra lo scontrino: "Quanto ho speso per un aperitivo in pieno centro"

Napoli, una turista e tiktoker italiana ha mostrato lo scontrino dopo essere stata in un bar in pieno centro: ecco quanto ha speso per un aperitivo. La giovane, si è mostrata molto entusiasta di aver visitato il posto e soprattutto di essersi recata in una delle zone più belle di Napoli. 

La tiktoker italiana, conosciuta con il nome di andy_respiggi ha pubblicato un video molto interessante. Ha mostrato di essere stata in un locale in centro a Napoli. Ha poi mostrato lo scontrino spiegando quanto ha speso per un aperitivo. La giovane, che è solita pubblicare sui social contenuti di questo tipo, soprattutto inerenti a viaggi e a luoghi che visita, si è mostrata anche particolarmente entusiasta per quanto ha visto.

Napoli è una delle città più antiche e affascinanti d'Italia, oltre che la capitale della regione Campania. Situata nella parte meridionale del paese, Napoli è conosciuta per la sua storia ricca, la cultura tipica e una cucina particolarmente deliziosa e invitante. Inoltre, il paesaggio mozzafiato si estende dal Golfo di Napoli e fino al Vesuvio.

La cucina napoletana, inoltre, è celebre in tutto il mondo per la sua deliziosa semplicità. La pizza napoletana, con la sua base sottile, il pomodoro, la mozzarella di bufala e il basilico, è uno dei piatti più iconici. Napoli è anche nota per piatti come la pasta al pomodoro, la pasta con le vongole e la parmigiana di melanzane. Gli street food come la pizza margherita (a portafoglio, ossia in forma più piccola e ripiegata su se stessa) e la pizza fritta sono altrettanto molto famosi e soprattutto apprezzati.

Napoli, turista mostra lo scontrino: quanto ha speso per un aperitivo in pieno centro

La tiktoker ha iniziato il suo video raccontando: "Vi porto con me in uno dei locali stile liberty in centro a Napoli. Riaperto al pubblico e ristrutturato da pochi mesi, siamo nell'ex tesoreria nella galleria Principe di Napoli. Ho apprezzato il lavoro di restauro. Si possono sfogliare libri, ma ascoltare anche buona musica". Poi, ancora, ha raccontato: "Qui si può fare sia aperitivo e colazione, ma anche provare i cibi". Ed ecco che è passato al costo: "I prezzi sono stati considerati alti, ma io ho apprezzato il fatto che questo luogo non sia stato abbandonato".

@andy_respiggi

Uno dei caffè letterari più belli di Napoli 📍ScottoJonno, Galleria Principe #scottojonno #localenapoli #aperitivonapoli #scottojonno #galleriaprincipedinapoli #dovemangiareanapoli #dovebereanapoli #caffenapoli #perte #foryou #neiperte

♬ suono originale - Andy Respiggi

"Hanno scelto di portare questo posto al suo antico splendore". La galleria Principe di Napoli è una galleria commerciale di Napoli, che si trova tra l'Accademia delle belle arti ed il Museo archeologico nazionale. In tutto, la ragazza, ha ordinato: un cornetto, una spremuta d'arancia, dell'acqua, una sorta di toast con quello che sembra essere prosciutto e formaggio, e un cappuccino, al costo di 17 euro.

LEGGI ANCHE>>> Napoli, Maria Esposito mangia la pasta, patate e provola più goduriosa: ecco dove

Lascia un commento