Imma Tataranni 3, immagini inedite dal set: Vanessa Scalera e il ritorno di Calogiuri

Le immagini inedite dal set di Imma Tataranni 3, presto in onda su Rai 1.

Imma Tataranni è un personaggio di finzione protagonista della serie televisiva italiana intitolata Imma Tataranni - Sostituto procuratore su Rai 1. La fiction è stata trasmessa in Italia a partire dal 2020 ed è stata creata da Paolo Logli. Il personaggio di Imma Tataranni è interpretato dall'attrice Vanessa Scalera. Sostituta procuratrice di un piccolo paese in Basilicata, la trama ruota attorno alla sua vita personale e professionale, e come affronta i casi giudiziari che le si presentano. La serie combina elementi di legal drama con commedia e dramma familiare, e offre uno sguardo sul sistema legale italiano in una piccola comunità.

Il personaggio di Imma Tataranni è noto per la sua forza, determinazione e senso di giustizia, nonché per la sua capacità di affrontare situazioni complesse e le sfide che le si presentano nella sua carriera e nella sua vita quotidiana. Si tratta di una serie televisiva italiana relativamente recente, che è riuscita ad ottenere un successo davvero smisurato. La terza stagione sta finalmente per cominciare su Rai 1 e aprirà la sfilata di grandi titoli previsti per questa nuova stagione a Viale Mazzini.

Imma Tataranni 3: le immagini direttamente dal set a Matera

La serie comincerà dopo il 20 settembre ed è uno dei ritorni più attesi sul piccolo schermo. Vanessa Scalera si calerà ancora nei panni della donna che le ha permesso di conquistare una fetta di pubblico calda e sempre presente, quella della prima serata di Rai 1. C'è grande fermento per quel che riguarda la sua vita sentimentale, in particolare il suo rapporto con Calogiuri. Riuscirà finalmente a diventare qualcosa di reale o resterà platonico, destinato a non crescere più rispetto a quello che è ora? I dubbi circa una possibile assenza del giovane sono stati sciolti: ci sarà e avrà un ruolo molto importante all'interno della fiction.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cinguetterai (@cinguetterai)

Sul set si respira un'aria davvero magnifica, che è poi la grande forza che ha permesso a questa serie di essere vista ogni sera da quasi 6 milioni di telespettatori. Viale Mazzini si prepara ad eguagliare e mantenere vivi questi risultati. Ci riusciranno? Il cast e tutta la squadra che ha incessantemente lavorato nel corso dei mesi precedenti ce l'ha messa davvero tutta. Non ci resta che attendere il fischio di inizio per capire finalmente come andranno le cose e a che tipo di finale assisteremo questa volta. I colpi di scena sono come sempre dietro l'angolo e rilassarsi è assolutamente vietato, come abbassare la guardia.

LEGGI ANCHE>>>Demet Özdemir a Venezia, qualcosa è andato storto: Can Yaman salta dalla sedia

Lascia un commento