È Sempre Mezzogiorno! Antonella Clerici commossa: "Oggi sono qui, ma la mia Maelle..."

Antonella Clerici torna su Rai 1 con È Sempre Mezzogiorno!. Un giorno doppiamente speciale: la sua Maelle comincia qualcosa di importante.

Rai 1 pian piano ripristina gli abituali palinsesti autunno invernali, con i programmi a cui ci hanno abituato nel corso di questi anni. La fascia del mezzogiorno appartiene ad Antonella Clerici, che da anni entra nelle case degli italiani portando buonumore e tanta serenità. È Sempre Mezzogiorno! è una casa nel bosco, con una famiglia vera e propria che si propone tra una risata e l'altra, di offrire anche degli spunti utili per quel che riguarda la cucina e il mangiare bene.

Ingredienti di prima qualità, cucinati nel migliore dei modi e utilizzati senza sprechi: decine e decine di cuochi si alternano portando in tavola l'Italia, ma anche l'estero quando è possibile. Dopo la lunga pausa estiva, il programma riparte da dove ci ha lasciati, con la solita squadra al timone e la conduttrice in prima linea. Oggi per lei è una giornata davvero molto particolare e non c'entra solo il lavoro. Sua figlia Maelle,ormai ragazza, ha cominciato un nuovo capitolo della sua vita nuovo e tanto emozionante: ecco di cosa si tratta.

È Sempre Mezzogiorno!, Antonella Clerici e l'emozione per la figlia Maelle

È Sempre Mezzogiorno! apre i battenti e si prepara ad una nuova ed entusiasmante stagione dopo il grande successo delle precedenti. Antonella Clerici, radiosa dopo un'estate trascorsa tra relax e i suoi affetti più cari, ha dato il benvenuto ai suoi telespettatori, che in questi anni non l'hanno mai abbandonata. Poco prima però su Instagram, ha mostrato un momento molto intimo della sua vita, con commozione ed emozione: riguarda sua figlia Maelle. Il pubblico di Rai 1 l'ha vista da piccolissima e oggi comincia per lei un capitolo nuovo ed importante: il liceo classico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Comincia una nuova era e non a caso, nel giorno del debutto della nuova stagione di È Sempre Mezzogiorno!. La diretta dunque comincia con ancora più entusiasmo e trepidazione, pensando al primo giorno di liceo per quella che sarà sempre "la sua bambina". Avendo abituato il pubblico a raccontare molto della sua vita, sicuramente in questi mesi apprenderemo tanto sul percorso di Maelle e il rapporto tra le due, ora che la piccolina è ormai quasi una donna: "L'ho accompagnata questa mattina, mi sembra ieri che era ancora una bambina". Proprio così ha aperto la nuova edizione del format di Rai 1 in abito rosa, il colore che certamente le dona di più nel bosco della trasmissione.

LEGGI ANCHE>>>La Promessa, cambio di programmazione improvviso: quando lo rivedremo e a che ora

Lascia un commento