Il Paradiso delle Signore 8, il dilemma di Maria è sempre più forte: il matrimonio con Vito salta per sempre, ecco l'ipotesi che aleggia tra fan e telespettatori. Oggi, 11 settembre, finalmente torna l'amatissima soap italiana di Rai 1. In tanti aspettavano con ansia l'ottava stagione.
Il Paradiso delle Signore 8, il dilemma di Maria si fa sempre più forte: il matrimonio con Vito sarà definitivamente sabotato e salterà per sempre? Una nuova presenza insinua fortemente il dubbio! Intanto, finalmente siamo pronti per rivedere il tanto atteso e amatissimo Paradiso, con l'ottava stagione. Non abbiamo dubbi, siamo sicuri che anche quest'anno ci regalerà delle forti emozioni! Ma che cosa accadrà nella puntata dell'11 settembre di tanto clamoroso? Ci sarà un arrivo piuttosto inaspettato, che metterà tutti in subbuglio.
Il Paradiso delle Signore 8, Maria salta il matrimonio con Vito: l'ipotesi
Nelle prossime puntate vedremo che Maria si innamora di Matteo? Intanto, vediamo nel dettaglio che cosa accadrà, stando alle ultime anticipazioni. Innanzitutto la Puglisi confessa alla Cipriani e alla Boscolo di avere degli evidenti problemi con il fidanzato, almeno per il momento. Vito, la sua dolce metà, il suo amore tanto agognato, si trova in Australia. Lei, dopo averlo accompagnato in estate, non ha potuto fare a meno di rientrare in città.
Successivamente, arriva un ragazzo bello e misterioso. Si chiama Matteo e salva Maria da due uomini che la stavano palesemente infastidendo. In seguito, le ruba un bacio e si ritrova a scappare via da lei. Cosa è successo in quel frangente di tempo? Per Maria arriveranno, molto probabilmente, una serie di dubbi, che la porteranno a pensare al suo attuale fidanzato. E se ci rimettesse il matrimonio? Se cambiasse idea? Se così fosse, salterebbe definitivamente tutto e per Maria potrebbe esserci una nuova vita!

Dato che il giovane misterioso l'ha baciata, appare evidente fin da subito che provi qualcosa per la nota stilista. Intanto, non possiamo non citare il comunicato stampa diffuso dalla Rai, giovedì 7 settembre 2023. In esso, infatti, c'è scritto: "Maria si rende conto di subire il fascino ambiguo di Matteo". Insomma, siamo sicuri che qualcosa accadrà. Maria potrebbe mettere a repentaglio la sua storia con Vito. La vera domanda, però, è: quando torna Vito? Non è da escludere, tra le altre cose, che il ragazzo possa tornare a Milano prima che Maria possa provare qualcosa per il giovane affascinante. Tra l'altro non sappiamo se la sua possa essere un'infatuazione passeggera. Come spesso abbiamo avuto modo di vedere ne Il Paradiso, Vito potrebbe rientrare proprio quando sta per accadere qualcosa!
LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni: il dettaglio che spoilera la nuova trama