"In Italia c'è un'osteria senza interazioni umane, come funziona": la dimostrazione di una tiktoker

In Italia esiste un'osteria senza interazioni umane, ecco come funziona. A dimostrarlo è una nota tiktoker, la quale ha pubblicato un video estremamente interessante sul suo profilo di TikTok, mostrando nel dettaglio quali sono i pregi di questo luogo immerso nel verde, che appare veramente incantevole. 

In Italia esiste un'osteria senza alcun tipo di interazione umana, è una delle poche presenti nel nostro Paese. La tiktoker italiana, Martina Socrate, ha voluto raccontare la sua esperienza in questo posto incantato, mostrando anche come funziona e soprattutto dove si trova nel dettaglio. Ma chi è Martina Socrate? La giovane è una tiktoker e creatrice di contenuti molto seguita dai giovani e non solo! Nata il 13 ottobre del 1998, è una giovanissima influencer che vive in Provincia di Varese. Ha più volte raccontate di aver studiato anche Linguistica a Milano. Una delle sue più grandi passioni è la recitazione. Lei stessa, più volte, si è definita molto empatica.

La sua avventura sui social è iniziata nel 2019 e anche oggi conta più di un milione di follower, sia su Instagram che su TikTok. La giovane ha trovato con il mondo dei social la sua fonte di allegria e spensieratezza. Oltre a pubblicare contenuti che riguardano i viaggi e la sua vita, le piace anche condividere curiose esperienze! Non solo, ama molto pubblicare anche video che mettono in mostra la sua forma di ironia, molto spiccata e divertente. Da bambina, tra l'altro, come lei stessa ha raccontato più volte, interpretava i personaggi dei cartoni della sua infanzia.

In Italia c'è un'osteria senza interazioni umane, come funziona: la dimostrazione di una tiktoker

La tiktoker ha iniziato il suo breve video dicendo: "In questo posto decidi tu quanto paghi, cosa mangi e ti servi da solo. Non a caso il suo nome è Osteria senz'oste. Si trova in Veneto a Valdobbiadene ed è una vera e propria osteria, senza nessuno che ti serve dentro. Sei tu l'oste". Poi, la giovane, continua a raccontare come funziona: "Una volta entrati vedrete subito bigliettini scritti da visitatori da tutte le parti del mondo. Infatti, per vistare questo posto, arrivano da ogni dove". 

@martinasocrate

OSTERIA SENZ’OSTE🍷🥩🥚☀️❤️

♬ Bistro Fada - Stephane Wrembel

"All'interno, poi troviamo del cibo. C'è del pane, un piccolo frigo con salumi e formaggi. Dopo esservi serviti da soli, arriva il momenti di pagare anche il conto da soli. Poi, potrete finalmente godere della vista mozzafiato insieme ad un bel panino. Il proprietario un giorno decise di tenere la porta del suo casale aperta per non deludere mai chi passava da quelle parti, con alcuni prodotti alimentari e delle brevi istruzioni per i visitatori". Insomma, stando al suo racconto, da allora l'osteria è sempre aperta. Un'esperienza, dunque, veramente unica in Italia e rara, da fare almeno una volta nella vita.

LEGGI ANCHE>>> "Quanto ho speso per una cena stellata da Giorgio Locatelli": tiktoker mostra lo scontrino

Lascia un commento