Nicola Carraro, marito di Mara Venier si sfoga su Instagram a proposito di un argomento delicato e triste che ha a che fare con l'ultimo periodo.
Sono una delle coppie più solide e amate nel mondo dello spettacolo: parliamo di Mara Venier e Nicola Carraro. I due recentemente in una lunga intervista si sono aperti sul loro matrimonio, su un periodo di crisi che ha minacciato la serenità della loro unione. Tutto fortunatamente è stato ripristinato e ora si godono la loro vita a Roma, circondati da amici e familiari che li adorano. Rispetto alla presentatrice di Domenica In, il compagno è molto meno esposto, pur essendo un produttore cinemetografico molto importante.
Nella giornata di ieri però, Carraro ha preso le redini del suo profilo Instagram e ha deciso di parlare. Non è una cosa che è solito fare, anzi. Se si è mosso però, le ragioni che lo hanno spinto ad attivarsi erano evidentemente molto importanti. Si tratta di una questione delicata e seria, che a lui come a tanti altri in Italia e non solo, preme particolarmente.
Mara Venier, il marito Nicola Carraro si sfoga sul difficile momento
L'ultimo periodo ha visto la cronaca italiana riempirsi di titoli che hanno parlato di omicidi e stupri ai danni di donne: molto giovani, in dolce attesa o in situazioni difficili, alle prese con stalking e comportamenti oppressivi. La loro debolezza le ha portate purtroppo ad essere vittime di atti orribili, che spesso hanno generato la loro morte. Nicola Carraro, produttore cinematografico e marito della popolare e amatissima conduttrice Mara Venier ha deciso di metterci la faccia e dire la sua. Tutto questo come è giusto che sia, non lo lascia certo indifferente ed è arrivato il momento di fare qualcosa.
Visualizza questo post su Instagram
La violenza sulle donne è un grave problema sociale e globale che colpisce donne di tutte le età, razze, religioni e sfondi socioeconomici. Ha conseguenze devastanti per le vittime, tra cui danni fisici e psicologici, trauma, isolamento sociale e persino la morte. È un problema che richiede un impegno globale per prevenirlo e combatterlo. Molte organizzazioni, governi e individui stanno lavorando per sensibilizzare l'opinione pubblica, migliorare le leggi e le politiche, fornire supporto alle vittime e promuovere una cultura di rispetto e uguaglianza di genere. Se siete vittime di violenza o conoscete qualcuno che lo è, è importante cercare aiuto, supporto e risorse per affrontare questa difficile situazione. La violenza sulle donne non dovrebbe essere tollerata, e la società deve lavorare insieme per porre fine a questa forma di abuso.
LEGGI ANCHE>>>È Sempre Mezzogiorno! Antonella Clerici commossa: "Oggi sono qui, ma la mia Maelle..."
