"Meglio la Bortone!": pesante stroncatura per La Volta Buona con Caterina Balivo

Il ritorno di Caterina Balivo in Rai con La Volta Buona non convince del tutto, ancora è troppo presto? Cosa non è piaciuto.

Il grande momento di Caterina Balivo è arrivato. Il suo ritorno in Rai è nel salotto di Via Teulada, e La Volta Buona è il format che sopraggiunge dopo Serena Bortone con Oggi è un Altro Giorno. Un talk che porta nelle case degli italiani spensieratezza, cronaca, moda e spettacolo. Da qui fino ai prossimi mesi diventerà un appuntamento fisso per gli italiani, almeno così spera Viale Mazzini dopo il cambiamento drastico che inizia questa nuova stagione tv.

Siamo sicuri del fatto che si tratti di una novità, di qualcosa di mai visto e che possa portare una ventata di freschezza e novità nelle case dei telespettatori? Il pubblico social si è letteralmente scatenato in vista dei primi minuti di trasmissione, che hanno anticipato l'inizio vero e proprio della prima puntata della stagione e il titolo è già in tendenza su Twitter. Ecco quali sono stati i principali commenti e cosa proprio non piace della nuova proposta di Rai 1.

La Volta Buona: il ritorno di Caterina Balivo non convince

"Il programma è privo di qualunque idea nuova. Il solito programma di Rai 1 del pomeriggio visto in mille salse diverse. A quel punto era decisamente meglio tenere la Bortone che comunque aveva fidelizzato". Questo è uno dei tanti commenti presenti sui social dopo l'inizio de La Volta Buona su Rai 1. Si parte con un salotto introduttivo, una sorta di anteprima che oggi si è occupata dei look più protagonisti all'ultimo Festival del Cinema di Venezia. Sembra un ritorno alle origini, con un esperto di tendenze, i severi giudizi di Enzo Miccio, la modella curvy Elisa D'Ospina e le frecciatine agli influencer presenti sul tappeto rosso.

"Per ora è un mix di tanti programmi, Festa Italiana, La vita in diretta, Le amiche del sabato e Oggi è un altro giorno. Nulla di nuovo e originale". Questo è un altro giudizio scritto sempre da chi in questo momento, è davanti alla televisione intento a guardare il nuovo format, anche se 'nuovo' in questo momento, non appare come l'aggettivo più giusto per questa scelta. In effetti è la zona di comfort che ha caratterizzato i più importanti e seguiti talk su Rai 1. Maria De Filippi e Uomini e Donne segneranno il record di ascolti tv? Staremo a vedere se nei prossimi mesi verranno attuati dei cambiamenti per risolvere questa questione. Attualmente l'accoglienza per La Volta Buona non è delle migliori, ma ancora è troppo presto per fornire un giudizio certo e fondato.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore 8, il dilemma di Maria: il matrimonio con Vito salta per sempre, l'ipotesi

Lascia un commento