Pier Silvio colpisce ancora: Tina Cipollari a Uomini e Donne cambia registro

Tina Cipollari annuncia una novità per quel che riguarda il suo contributo a Uomini e Donne quest'anno su Canale 5.

Comincia quest'oggi una nuova edizione di Uomini e Donne. Torna Maria De Filippi con il trono over e quello classico, Mediaset punta tanto su questo programma, che oggi come capita da qualche anno a questa parte, unisce i 'bimbi' di casa Fascino (casa di produzione della presentatrice di Canale 5). Si comincia dunque con Gemma Galgani e il confronto tra le coppie che hanno fatto parte dell'ultima edizione di Temptation Island. Su Twitter il titolo del programma è schizzato immediatamente il trend, ma occorre attendere domani per capire come è andata in termini di ascolti tv.

Dall'altra parte Caterina Balivo e il suo ritorno in Rai con La Volta Buona. Durante quest'estate si è parlato tanto del format e di come la rivoluzione attuata da Berlusconi, ovvero meno trash, parolacce ed eccessi, potesse condizionare la trasmissione pilastro del pomeriggio di Canale 5. Tina Cipollari oggi ci ha dato un antipasto di tutto questo: ecco come.

Uomini e Donne: rivoluzione Tina Cipollari in studio

Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno aperto la prima puntata di Uomini e Donne di questa stagione dalle loro immancabili sedute in studio. Un filo di abbronzatura, una nuova acconciatura e i suoi variopinti abiti che nel corso di questi anni, l'hanno resa una vera e propria icona sul piccolo schermo. Quest'estate è stata lei stessa a rompere il silenzio sui social, affermando che in nessun modo la rivoluzione attuata da Pier Silvio Berlusconi, l'amministratore delegato Mediaset potesse colpirla in qualche modo. Lei ci sarebbe stata e sempre più tenace e irriverente di prima. Niente 'addio' dunque, come è stato per molti volti che per anni abbiamo visto parte integrante del Biscione.

Una novità c'è però per quel che riguarda il suo modus operandi ed è stata lei stessa ad annunciarlo ad uno dei protagonisti del parterre. Quest'anno niente espressioni tropo colorite, ma questo non vuol dire che mancheranno. Le pronuncerà attraverso il labiale, senza esagerare con il tono di voce, come ci ha abituati nel corso di questi lunghi anni nelle vesti di opinionista. Si tratta di una trovata delle sue che in pochi minuti è diventata virale sui social, oppure una direttiva che proviene dall'alto? Non possiamo saperlo, qualunque sia la sua provenienza, siamo sicuri del fatto che non durerà molto. Tina è un vulcano e non appena avrà da ridirle a qualcuno, non lo farà certo muovendo soltanto le labbra. Non è da escludere però che i vertici possano aver chiesto alla conduttrice di mdulare alcuni aspetti nel corso delle puntate di questa stagione.

LEGGI ANCHE>>>"Meglio la Bortone!": pesante stroncatura per La Volta Buona con Caterina Balivo

Lascia un commento