"Pretende di mangiare gratis", pesantissime accuse contro un ex volto del Grande Fratello

Ci sono state una serie di segnalazioni e di accuse da parte di alcuni utenti anonimi sul web: ci sarebbe un ex volto del Grande Fratello Vip che avrebbe preteso, anche più una volta, di mangiare gratis nei ristoranti in cambio di sponsorizzazioni. Ed ecco che sono arrivate una serie di critiche in merito. 

Sono arrivate sul web delle pesantissime accuse contro un ex volto del Grande Fratello Vip e di Uomini e Donne. La persona in questione, sempre stando a quello che è stato dichiarato, avrebbe chiesto di mangiare gratis in più di un ristorante proprio perché vip. Non solo, stando alle parole dell'utente anonimo che ha accusato il volto della televisione, avrebbe preteso non solo di mangiare gratis, ma avrebbe anche proposto di fare delle sponsorizzazioni. Il ristorante in questione si sarebbe rifiutato e avrebbe anche pubblicato il tutto, lamentando questa spiacevole situazione.

Grande Fratello, pesantissime accuse contro un ex volto: voleva mangiare gratis

L'ex volto di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip avrebbe fatto richiesta di cenare gratis in più di un ristorante, proponendo sponsorizzazioni in cambio! A riportare lo scoop clamoroso è, ancora una volta, l'esperta di gossip Deianira Marzano. La donna, infatti, ha riportato ben due messaggi da parte di utenti anonimi, che hanno riportato quanto appena detto. In uno dei due messaggi c'è scritto: "Ciao Deia, Luca Onestini, quando era in vacanza in Salento, ha contattato un ristorante di Lecce per cenare gratis in cambio di post e storie. Ovviamente, gli è stato detto di 'no'. Il ristorante in questione ha pubblicato anche la storia con i messaggi". Ed ecco che arriva anche la risposta dell'esperta di gossip: "Io sono favorevole a fare sponsorizzazioni, ma non bisogna contattarli, piuttosto sono loro a doverti cercare. Certo, anche il ristorante che pubblica la chat non ha fatto una bellissima figura". 

segnalazioni-grande-fratello
Le due segnalazioni arrivate tramite utenti anonimi a Deianira Marzano sul web

 

Dopo poco, arriva un altro messaggio anonimo da parte di un altro utente, il quale scrive: "Ciao Deia, anche il fratello di Luca Onestini (Gianmarco), ha contattato il titolare dell'hotel nel quale lavoro per chiedere l'alloggio di una notte. In cambio avrebbe sponsorizzato il posto. Il mio titolare non sapeva neanche chi fosse". Poi, ha continuato svelando: "Claudia Gerini, invece, è venuta in hotel pagando come tutti. Ha anche fatto le foto con lo staff". C'è da dire che, non si ha la certezza di queste informazioni. La stessa Deianira Marzano tende a parlare di "indiscrezioni" o comunque di "segnalazioni". In ogni caso, staremo a vedere se i fratelli Onestini decideranno di rispondere mai a queste accuse che gli sono state rivolte nelle ultime ore.

LEGGI ANCHE>>> L’ex Grande Fratello contro tutti: “Finalmente Piersilvio vi ha mandato a casa”

Lascia un commento