Cesara Buonamici, spunta il filmato shock: cosa pensa (davvero) del Grande Fratello

In un'intervista a Le Iene qualche anno fa, Cesara Buonamici ha detto la sua sul Grande Fratello.

Cesara Buonamici è una giornalista e conduttrice televisiva italiana. Nata a Fiesole, è conosciuta per la sua carriera nel mondo dei media e della televisione. Durante i suoi anni di studi universitari, ha iniziato a lavorare presso Tele Libera Firenze, un'emittente televisiva toscana, conducendo programmi come il telegiornale e un talk show chiamato "Quattro chiacchiere con Cesara". È diventata famosa tra il pubblico toscano grazie al suo lavoro in televisione e ha iniziato a scrivere articoli per il quotidiano fiorentino La Città, di proprietà di Mauro Ballini, il proprietario anche di Tele Libera Firenze.

Nel 1982, Tele Libera Firenze è stata acquisita da Retequattro, che faceva parte del gruppo Arnoldo Mondadori Editore e Cesara Buonamici ha iniziato a lavorare per l'editore milanese. Successivamente, si è trasferita a Fininvest quando il canale è stato ceduto a Silvio Berlusconi. Durante questo periodo, ha curato diversi programmi giornalistici. Uno dei momenti salienti della sua carriera è stato il lancio del notiziario di Italia 1, Studio Aperto, insieme a Emilio Fede. In seguito, è stata tra i fondatori del TG5, uno dei principali telegiornali italiani, insieme a Enrico Mentana, Lamberto Sposini, Cristina Parodi e Clemente Mimun.

Nel corso degli anni, ha poi continuato a condurre il TG5 e ha ricevuto riconoscimenti per il suo lavoro nel giornalismo. Nel 2018 è diventata vicedirettrice del TG5. A partire dalla serata di ieri, è diventata opinionista al Grande Fratello.

Cesara Buonamici e il Grande Fratello: spunta una vecchia intervista

Buon esordio per il Grande Fratello, che ieri sera per quel che riguarda la percentuale di share è riuscito ad abbattere la concorrenza in Rai. Al posto di Sonia Bruganelli e Orietta Berti, l'opinionista sarà Cesara Buonamici. un ruolo inedito per una donna che si è sempre occupata di altro, ma che è stata fortemente voluta in questa veste dal conduttore e dai vertici dell'azienda. Poco prima di cominciare a Verissimo si è definita molto emozionata, ma anche tanto entusiasta di cominciare al fianco di Alfonso Signorini, che per lei è prima di tutto un grande amico. Nella serata di ieri il popolo del web ha naturalmente commentato la sua prima volta da opinionista. Spunta su Twitter un video risalente a qualche anno fa.

La giornalista si espresse in questi termini, ovvero non proprio propensa verso un eventuale conduzione o collaborazione con la macchina del Grande Fratello. Il video sta naturalmente facendo il giro del web e in molti condannano l'attuale posizione della professionista. Ne sono passati di anni e la vediamo ora alle prese con un ruolo attivo e importante all'interno del reality. Incoerenza, convenienza o come le persone intelligenti e mature, ha semplicemente cambiato idea?

LEGGI ANCHE>>>Alberto Matano, che 'schiaffone' a Myrta Merlino! Festa grande a Viale Mazzini

Lascia un commento