Elisa Maino, piatto di pasta incredibile: cosa mette al posto del parmigiano

La tiktoker e influencer Elisa Maino ha pubblicato una ricetta diversa da tutte le altre: un piatto di pasta come non l'avete mai mangiato. Si tratta di un piatto di pasta super creativo che non si vede certo tutti i giorni, qualcosa di speciale, ecco tutti i dettagli in merito. 

Elisa Maino ha pubblicato la ricetta del suo piatto di pasta preferito, che appare totalmente diversa dalle altre! C'è qualcosa, infatti, che la rende diversa da tutte le altre! Tra l'altro, in tanti hanno rilasciato un commento, proprio poco dopo che la giovane ha pubblicato la storia sui social, in particolare su Instagram. La giovane, oltre che con il make-up e con la moda, si diletta spesso anche a pubblicare particolari ricette, come in questo caso. Non solo, alla tiktoker e influencer piace condividere anche altri aspetti della sua vita privata e non, come il tipo di allenamento quotidiano o anche i suoi spostamenti e gli incredibili viaggi che si ritrova a fare per passione o per lavoro.

Elisa Maino è nata il 17 Gennaio in Trentino Alto Adige, a Rovereto. Al momento è una delle tiktoker italiane più famose al mondo. La ragazza, giovanissima, ha visto con il tempo crescere il numero dei suoi follower sia su YouTube, che su Musical.ly, piattaforma sulla quale è diventata una vera e propria star dei social. La blogger, ha superato anche i 5 milioni di follower su TikTok. La ragazza ha anche scritto due libri, uno intitolato Ops e l'altro nel 2019 intitolata Non ti scordar di me. Ha lavorato anche come speaker radiofonica per RDS.

Elisa Maino, piatto di pasta incredibile: cosa mette al posto del parmigiano

Nella ricetta che ha pubblicato sul web, la giovane ha mostrato come ha preparato la particolarissima pasta. Nel dettaglio, ha pubblicato lo scatto che riprende la pasta in questione. Ma cosa ha utilizzato? Lei stessa ha scritto gli ingredienti usati per preparare questa particolarissima pasta. Innanzitutto si tratta delle classiche farfalle, di quelle usate di solito per preparare la pasta con la panna. Lei ha voluto condirle con del sugo. Inoltre, ha aggiunto degli ingredienti piuttosto insoliti. Infatti ha usato come formaggio, al posto del parmigiano, la Philadelphia. (Ha usato anche una spolverata di grana, ma molto sottile).

ricetta-elisa-maino-pasta
Uno screen della ricetta di Elisa Maino pubblicata tra le sue storie di Instagram

Ed ecco che arriva la particolarità più grande: ha usato anche una spolverata di mandorle frullate e mix di semini. Qualcuno, poi, nelle storie successive su Instagram le ha fatto notare: "Ma hai scambiato la pasta per uno yogurt?". Lei ha voluto però ribadire il suo punto di vista e il suo gusto: "Io metto mandorle e frutta secca o anche i semini ovunque. Oltre ad essere molto buoni, sembra che il piatto appaia più bello", ha infatti dichiarato. Insomma, sicuramente un modo particolarissimo di cucinare la pasta al pomodoro.

LEGGI ANCHE>>> Benedetta Parodi, il dessert della domenica senza sensi di colpa: ecco la ricetta

Lascia un commento