La papera sta annegando e il Golden retriever corre in suo aiuto: quello che fa è toccante

Una piccola papera stava nuotando nel laghetto, ma rischia di annegare, così il Golden retriever corre in suo aiuto: quello che fa per lei è una delle cose più dolci e toccanti che vedrai oggi. I cani sono animali decisamente speciali e, soprattutto il protagonista di questo video, ha reso il resto della vita della papera sicuramente migliore.

Il video è stato caricato dalla padrona stessa ed ha fatto il giro del web, attualmente si trova su Instagram. Si vede chiaramente che il cucciolo di Golden retriever ha visto una piccola papera in difficoltà. L'animale, molto probabilmente, stava nuotando nel lago quando ha rischiato di morire annegata. Il cane se n'è reso subito conto e ha deciso di correre in suo soccorso. Qualcuno, soprattutto nei commenti, è rimasto piuttosto scettico per quanto visto, ma c'è da dire che sembra piuttosto evidente tutto quello che è accaduto.

In tanti, tra l'altro, si sono chiesti come fosse possibile che una papera stesse annegando nel lago in cui nuotava. Innanzitutto c'è da dire che questo può tranquillamente accadere. Inoltre, bisogna anche aggiungere il fatto che quella nel video sembra una papera di piccole dimensioni. Non conosciamo l'età precisa, ma sembra essere abbastanza piccina. In ogni caso, le papere o anche altri tipi di uccelli possono annegare in un lago, soprattutto quando non riescono a nuotare bene, magari per qualche problema. Alcuni si ritrovano sott'acqua per procacciare il cibo e di solito salgono in superficie senza problemi, ma molto probabilmente non è stato questo il caso del piccolo animaletto.

La papera sta annegando, il Golden retriever corre in suo soccorso: quello che fa è toccante

Una papera piuttosto giovane dal punto di vista dell'età, come sembra proprio quella del video, può avere sicuramente maggiore difficoltà a nuotare ed è più semplice che possa annegare. Il cucciolo di Golden retriever, che stando al video pubblicato sembra non avere più di 6-7 mesi, si è gettato a capofitto in acqua, quando ha visto che l'animale era in seria difficoltà. Così ha nuotato a lungo, speranzoso di poterla salvare.

E indovinate? Ci è riuscito e anche alla grande! Ha portato il cucciolo di papera sulla riva del fiume, prendendolo con il musetto. Così, la piccola papera ha potuto continuare a camminare sana e salva. Nel video la padrona utilizza ironia nel mostrato quello che ha fatto il suo cane, ma c'è da dire che ha fatto un gesto non solo pienamente toccante, ma anche eroico! In poco tempo il video ha fatto il giro del web ed è diventato virale. Tanti hanno rilasciato "mi piace", commenti e fatto condivisioni. Inoltre, alcuni erano increduli per quanto visto, ma è ben evidente che lo abbia salvato.

LEGGI ANCHE>>> Il Golden retriever si tuffa ogni notte in piscina, la reazione dei padroni è esilarante

Lascia un commento