La Volta Buona, Caterina Balivo apre con un grande classico: il look che non muore mai

Caterina Balivo comincia oggi una nuova puntata de La Volta Buona. Il suo look è un grande classico tutto da copiare.

Caterina Balivo prende pian piano dimestichezza con La Volta Buona, il nuovo contenitore pomeridiano di Rai 1 che apre una nuova era all'interno dei palinsesti. L'esordio è stato il migliore per quel che riguarda Serena Bortone e il suo Vieni da Me, l'ultima trasmissione condotta in casa Rai prima di allontanarsi. Ci sono state delle critiche e uno share fiacco. la rete investe tanto su quella fascia di messa in onda, siccome contemporaneamente in onda su Canale 5 c'è Maria De Filippi con Uomini e Donne, che si è portata a casa quasi un 26 %.

Bisogna dunque darsi da fare, per rendere questa sfida il meno dolorosa possibile per Viale Mazzini. C'è una cosa per cui alla Balivo non si può proprio dire nulla, ed è il look. Nel corso di questi anni è sempre stata all'altezza di ogni tipo di situazione, in ogni programma o evento a cui ha preso parte. Dopo un inizio che più classico non avrebbe potuto, oggi punta ancora su qualcosa di intramontabile: impossibile non lasciarsi ispirare da questa scelta.

La Volta Buona: Caterina Balivo e il look da imitare

Caterina Balivo scegli di condurre la puntata de La Volta Buona questo pomeriggio in gonna, diversamente da ieri dove ha optato per i pantaloni lunghi. Ha scelto una combinazione di colori che non sbaglia mai, e che tutte dovrebbero copiare in occasioni dalle più importanti, fino a quelle più casual. Si tratta del bianco e del nero insieme. La camicia è molto semplice, nera e di un tessuto tendente al lucido. Smorza poi con la gonna, bianca e molto morbida, ma con un fiocco lungo sul davanti che crea un'asimmetria molto particolare.

la volta buona
Il look di Caterina Balivo questo pomeriggio a La Volta Buona

Come potete vedere, sono le scarpe che aggiungono notevole originalità al tutto. Pur optando per linee e fantasie semplici, la conduttrice ama sempre aggiungere quel tocco in più, tipico nel suo stile. Il tacco è basso e la punta presenta la parte anteriore fatta in metallo. Lo stesso metallo è posto sulla cinturina presente sulla seconda fascia che hanno le scarpe: un modello davvero di tendenza e adatto all'occasione. Il tutto lo completano poi gli accessori, i capelli e il trucco. Sceglie l'argento per la collana, richiamando il metallo sulle scarpe e oggi a differenza di ieri, porta un rossetto color ciclamino lucido: la scelta più giusta per donare quel tocco di luce in più all'accoppiata bianco-nero.

LEGGI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti, cambio look estremo: sarà la nuova tendenza dell'autunno

Lascia un commento