Mara Venier, critiche pesantissime per Domenica In: la risposta della conduttrice

Mara Venier ha ricevuto delle critiche pesantissime per l'inizio del programma Domenica In, così ha conduttrice ha dato una risposta semplicemente perfetta e al contempo geniale. Ecco che cosa ha dichiarato lo storico volto della televisione e che cosa le hanno detto. 

Mara Venier ha ricevuto delle critiche pesantissime per l'inizio del suo programma storico Domenica In. La conduttrice ha risposto in modo veramente perfetto e particolarmente geniale. In tanti, tra l'altro, si stanno chiedendo quando inizia nuovamente Domenica In. A dare una risposta ben precisa, ancora una volta, sono i palinsesti Rai. La data d'inizio definitiva per quanto riguarda lo storico programma di Mara Venier è il 17 settembre.

Tra l'altro, c'è da dire che nello stesso giorno torna in onda anche Da noi a ruota libera, il famoso talk show condotto da Francesca Fialdini, subito dopo nella programmazione della domenica. Inoltre, sempre nello stesso weekend, inizieranno Amici di Maria De Filippi e Verissimo su Canale 5, la rete concorrente Rai. Insomma, dal punto di vista televisivo non cambierà molto, soprattutto per quanto riguarda i palinsesti. Certo, bisogna ammettere che magari non tutti i programmi piacciono! Eppure, Mara Venier ha saputo rispondere prontamente alle critiche.

Mara Venier, critiche pesantissime per Domenica In: la risposta della conduttrice

Mara Venier ha pubblicato, solo qualche ora fa, uno scatto con la figlia Elisabetta Ferracini e il figlio Nicola di quest'ultima (dunque suo nipote), Giulio Longari. La figlia di Mara Venier ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo sul piccolo schermo. Nel 1991 ha avuto un ruolo nella serie Chiara e gli altri. In seguito, ha partecipato al programma Tutti a casa, che segna l'esordio come e vera e propria conduttrice.

mara-venier-critiche
Il post pubblicato da Mara Venier, con tanto di critiche

 

Si è poi allontanata dalla carriera televisiva dopo la nascita del figlio Giulio. Mara Venier è molto legata a lei e al suo dolcissimo nipote, con il quale trascorre gran parte del suo tempo! Sotto la foto pubblicata dalla storica conduttrice sono arrivati una serie di commenti negativi. Qualcuno, tra l'altro, ha dichiarato: "Un'altra stagione di rottura di p***e"". Così, Mara Venier ha espresso tutto il suo disappunto con grande eleganza: "Cambia canale", con tanto di cuore. Insomma, la nostra zia Mara non si smentisce mai! Ha saputo rispondere con educazione e al contempo con il giusto carattere ad una critica così pesante. In tanti, poi, hanno messo "mi piace" al commento della bravissima conduttrice.

LEGGI ANCHE>>> Mara Venier rompe il silenzio sulla crisi con Nicola Carraro: "Un'estate difficile..."

Lascia un commento