Mare Fuori 4, dietro le quinte inedito del regista: "Come costruiamo le celle"

Ivan Silvestrini ha mostrato il dietro le quinte inedito dell'amatissima fiction Rai, Mare Fuori 4, facendo vedere alcuni importantissimi dettagli: ecco come costruiscono le celle. In tanti, infatti, sono rimasti stupiti dal fatto che le celle non sono così come le vediamo, ma vengono create appositamente. 

Il regista di Mare Fuori 4, Ivan Silvestrini, ha mostrato un dietro le quinte inedito. Il noto regista, infatti, ha fatto vedere nel dettaglio che le celle che vediamo nella fiction non sono in realtà come appaiono. C'è qualcosa di diverso, vengono costruite totalmente da capo. Questo, ha creato molto stupore nei telespettatori, i quali hanno sempre pensato, almeno stando a quello che hanno dichiarato fino ad ora, che fossero già situate nel modo in cui sono stati abituati a vederli. Dietro, invece, c'è un grande lavoro. Ma quando esce la nuova e quarta stagione? Per il momento, purtroppo, non abbiamo una data definita. Le riprese non ancora in corso e il regista, con tutti gli attori, sono pronti a dare il meglio ai telespettatori più accaniti e non solo. In tanti, tra l'altro, si chiedono come sarà la storia.

Qualche anticipazione è stata fornita. Sicuramente ci sarà il ritorno di tre personaggi molto amati dal pubblico, ossia Ciro (Giacomo Giorgio), Pirucchio (Nicolò Galasso) e Totò (Antonio Orefice). Dato che, gran parte di loro sono morti, si tratterà, molto probabilmente di flashback. Anche perché, il regista Ivan Silvestrini si è servito di questa tecnica anche nei precedenti capitoli della serie tv. Ma come vengono create le celle dei ragazzi che si trovano nell'istituto minorile?

Mare Fuori 4, Ivan Silvestrini e il dietro le quinte inedito: come vengono create le celle

Nel video che Ivan Silvestrini ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram, ha pubblicato un dietro le quinte inedito sul set della serie. Ha spiegato, insieme allo scenografo: "Dobbiamo rifare le celle, sia maschili che femminili". Poi ha mostrato, nel dettaglio, com'è l'ambientazione. Si tratta di luoghi in pietra, completamente da rifare e sistemare. In alcuni di essi ci sono già i tipici letti con lo schienale giallo che siamo stati abituati a vedere nelle varie puntate della serie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivan Silvestrini (@ivansilvestrini)

Inoltre, non potevano non mostrare ai telespettatori il bellissimo panorama che c'è fuori: un vasto mare dai colori blu intensi, nome dal quale prende la serie. Lo stesso scenografo ha dichiarato: "Stiamo iniziando a strutturarle". Insomma, il regista ha voluto condividere questo interessante video con i suoi fan, soprattutto per mostrare quanto lavoro difficile ci sia dietro una serie tv. Naturalmente, nel farlo, è stato attentissimo a non fare spoiler. Ha voluto dare, però, un piccolo assaggio di quello che vedremo prossimamente. Il pubblico, tra l'altro, non vede l'ora!

LEGGI ANCHE>>> Mare Fuori 4, Maria Esposito terrorizzata sul set: costretta a chiamare il padre

Lascia un commento