Stati Uniti, mangia cibo italiano da incubo: "Volevo una pizza, ma mi hanno portato questo"

Una tiktoker italiana si trova attualmente negli Stati Uniti, precisamente a Chicago e ha mangiato del cibo italiano veramente da incubo: voleva una pizza, ma le è arrivato tutt'altro! Il suo video ha fatto il giro del web ed è diventato in pochissimo tempo virale. 

La tiktoker italiana, ginevraiorio, ha pubblicato un video molto interessante sul suo profilo di TikTok. La giovane è stata in una pizzeria di Chicago, negli Stati Uniti d'America. La pizza che le è arrivata, però, non è per niente simile a quella che siamo abituati  a mangiare in Italia. Gli Stati Uniti, ufficialmente conosciuti come gli Stati Uniti d'America, sono considerati il terzo paese più grande del mondo in termini di area terrestre. Infatti coprono un vasto territorio che si estende dall'oceano Atlantico all'est e dall'oceano Pacifico all'ovest. Per quanto riguarda la popolazione, sono uno dei paesi più popolati al mondo, con una popolazione diversificata di oltre 330 milioni di persone. La diversità etnica e culturale è sicuramente un tratto distintivo del paese.

La giovane tiktoker si trovava precisamente a Chicago. Quest'ultima è situata nello stato dell'Illinois, sulle sponde del lago Michigan. La sua posizione centrale nel paese la rende un importante centro di trasporto e commercio. Chicago, infatti, è un importante centro economico ed è conosciuta per la sua diversificata economia. È un hub finanziario, con una presenza significativa nel settore delle commodities (materie prime) e delle merci. La città è anche un importante centro per l'industria manifatturiera, la tecnologia, l'istruzione e i servizi professionali. Ed è proprio qui che la tiktoker italiana ha voluto provare la tanto amata pizza.

Stati Uniti, tiktoker mangia cibo italiano da incubo: voleva una pizza, ecco cosa è arrivato

La tiktoker italiana ha pubblicato un video nel quale si è mostrata pronta per andare a mangiare in una pizzeria del posto. La giovane, tra l'altro, ha raccontato che in America e precisamente a Chicago, i ristoranti devono definirsi "italiani" (o almeno quelli che propongono questo tipo di cibo), altrimenti sarebbero molto poco frequentati. In ogni caso, c'è da dire che la giovane ha iniziato a spiegare, per essere ancora più chiara: "Sono stata in una pizzeria di Chicago che si proclama italiana e abbiamo ordinato una pizza". 

@ginevraiorio

non so se si può definire pizza

♬ Che La Luna - Louis Prima with Sam Butera & The Witnesses

Una volta arrivata a tavola, la giovane tiktoker ha esclamato: "Sembra molto diversa da quella italiana, forse non si può neanche chiamare pizza, ma magari è buona. Come potete notare, dal punto di vista estetico, è tutt'altro che una pizza italiana. Sembra più una torta salata con il formaggio dentro e il pomodoro sopra". Per quanto riguarda il sapore? La tiktoker ha espresso il suo giudizio: "Non è malissimo, se mangiata tutta insieme sembra quasi una pizza normale. Io poi sento un retrogusto di finocchio, non capisco perché". In ogni caso ha però concluso: "Mi aspettavo di meglio". 

LEGGI ANCHE>>> Russia, tiktoker mostra lo scontrino: "Quanto ho speso per una pizza italiana"

Lascia un commento