Terra Amara, l'Italia ama Zuleyha: per lei un regalo dal significato commovente

L'Italia ama Terra Amara e Zuleyha: ecco cosa le è stato dato quest'estate.

Hilal Altinbilek è conosciuta per il suo ruolo da protagonista come Zuleyha nella soap opera turca Terra Amara in onda su Canale 5. La sua carriera è stata fortemente segnata da questo ruolo, che ha interpretato per tutte le stagioni della serie. Altinbilek è nata il 11 febbraio 1991 a Smirne in Turchia. La sua famiglia ha origini diverse. Metà croata e metà kosovara. Dopo il diploma, Hilal ha conseguito una laurea in economia aziendale presso l'Università di Ege. Nel 2009, si è trasferita a Istanbul, dove ha iniziato a studiare recitazione presso il Müjdat Gezen Art Center. Il suo primo ruolo di rilievo è arrivato nel 2011, interpretando il personaggio di Irem nella serie Derin Sular. Nel 2018 debutta sul grande schermo. Tuttavia, è stata la sua interpretazione di Zuleyha Yaman a darle fama internazionale, facendola diventare una delle attrici più conosciute in Europa.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Hilal Altinbilek è piuttosto riservata. Nel corso degli anni, sono circolate voci su possibili relazioni sentimentali, tra cui il flirt con Gurur Aydogan, figlio dell'attrice Oya Aydogan. Tuttavia, nessuna di queste relazioni è stata ufficialmente confermata o smentita. In seguito, sono emersi rumors su una possibile storia d'amore con Ibrahim Celikkol, co-protagonista di Terra Amara e volto di Mehdi in My Home My Destiny. Anche queste voci non hanno avuto conferma ufficiale. Tuttavia, sembra che attualmente Hilal Altinbilek non sia single e sia impegnata in una relazione con lo scrittore turco Metin Hara dal 2021. La sua popolarità è in costante crescita. Viene considerata una delle attrici turche più amate in tutto il mondo.

Terra Amara: Zuleyha in Italia è la più amata

Questa estate Hilal ha visitato l'Italia, ma non era certo la prima volta. Tempo fa è stata ospite di Verissimo con Silvia Toffanin, ha ripercorso le tappe salienti della sua vita e della sua carriera. L'emozione è stata davvero unica e tangibile. Questa volta è stato il turno della Sicilia. Ha preso parte ad un'importante manifestazione in cui le è stato consegnato un premio dal significato davvero molto importante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hilal Altınbilek (@hilalaltinbilek)

Il premio ha una forma comune in Sicilia, in quanto rappresenta uno dei simboli portafortuna per eccellenza. Spesso i turisti ne fanno scorta proprio per essere invasi da un'aura di buona sorte: sono delle pigne in ceramica che appunto, portano bene e infondono energie positive e benefiche. L'Italia ama Zuleyha e Terra Amara: l'evento in Sicilia e il premio ricevuto ne sono una chiara dimostrazione.

LEGGI ANCHE>>>Elisa Isoardi nella città dei tre laghi: alla scoperta di una basilica meravigliosa

Lascia un commento