Ballando con le Stelle, guai per Milly Carlucci: uno dei concorrenti si ritira

Un nome dato quasi per certo a Ballando con le Stelle fa un passo indietro: ecco di chi si tratta.

In arrivo a ottobre su Rai 1 la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è al lavoro per quel che riguarda la preparazione di tutto: dal cast fino alla giuria. Rai 1 punta molto sulla popolare trasmissione, diventata ormai pilastro nei palinsesti e prevista sempre per questo periodo dell'anno. Oltre alle competizioni tra le coppie, lo spettacolo presenta spesso esibizioni speciali di ballerini professionisti di fama internazionale e artisti musicali. Il programma è noto per essere un mix di intrattenimento, competizione e performance di ballo di alta qualità, ed è stato molto popolare in Italia sin dalla sua prima edizione. Ogni stagione culmina con la proclamazione della coppia vincitrice, che riceve il prestigioso trofeo.

Ci sono dei nomi che sono già stati confermati, altri sono solamente nell'aria. Giunge una notizia che riguarda proprio la suggestione più rumorosa di questi ultimi giorni. Dagospia annuncia che c'è stato un cambio di rotta. Uno dei 'quasi' protagonisti ha deciso di rinunciare al ruolo di aspirante ballerino per questioni di lavoro e a quanto pare, questa cosa non farà molto piacere alla Carlucci, che puntava molto su questa scommessa. Ecco di chi si tratta e il motivo della sua presunta rinuncia all'ultimo.

Ballando con le Stelle: Bruno Barbieri dice 'no' a Milly Carlucci

Bruno Barbieri è uno chef italiano di grande fama e personalità televisiva noto per il suo talento culinario e le sue apparizioni in programmi televisivi di cucina. il suo nome è stato annunciato già settimane fa come papabile concorrente della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Ancora però niente ufficialità, solo i nomi di Simona Ventura e il suo compagno GiovannI Terzi, paola Perego, Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci e Carlotta Mantovan sono stati resi ufficiali. Era quasi fatta dopo l’ok di Milly e di Bruno, ma il famoso chef con 7 stelle Michelin dovrà rinunciare a ballare su Rai 1 poiché hanno anticipato le registrazioni della trasmissione che lo vede protagonista 4 Hotel.

A quanto pare questa è una notizia che non ha fatto molto piacere alla popolare conduttrice. L'arrivo dello chef molto popolare ormai sul piccolo schermo sarebbe stato una marcia in più per il talent di Rai 1, che dovrà contare ora sul resto del cast e sulla giuria che si preannuncia essere ancora più scoppiettante degli anni scorsi. L'assenza di Barbieri peserà molto sulla riuscita di questa nuove edizione del programma? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>>Lombardia, Federica Pellegrini tra aquile e stambecchi: escursione su sentieri da sogno

Lascia un commento