Nella puntata di ieri, abbiamo avuto modo di vedere un lungo battibecco tra Gianni Sperti e Aurora Tropea a Uomini e Donne: dopo poco ecco che arriva un nuovo messaggio da parte di lei, ecco chi si dovrebbe vergognare secondo il suo parere.
La puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, 13 settembre 2023, è partita veramente col botto! Abbiamo infatti visto che la dama appartenente al parterre femminile Aurora Tropea portare alcuni chili di zucchero proprio all'opinionista Gianni Sperti. Dopo poco è successo l'inevitabile! I due hanno iniziato un litigio praticamente senza fine, con parole molto forti l'uno nei confronti dell'altra. Non solo, c'è da dire che Gianni Sperti ha parlato di una foto molto particolare che la dama Aurora avrebbe postato sui social. Per questo è nato un lungo dibattito proprio in diretta tv.
Aurora Tropea avrebbe fatto arrivare un pacco di zucchero a Gianni Sperti proprio per fargli capire quanto fosse stato poco dolce con lei. Questo, dunque, sarebbe stato un modo per "addolcirlo", almeno quest'anno. A Gianni, però, non è affatto piaciuto questo gesto e ha risposto con parole molto dure. "Tu mi dici che io ho perso la dolcezza, ma tu hai perso la dignità. Pubblichi foto n**a e poi scrivi che cerchi qualcuno che ti doni la felicità". Insomma, una lunga discussione, nella quale è intervenuta anche Gemma Galgani. Quest'ultima, ha accusato Aurora in quanto, secondo lei, avrebbe pubblicato delle storie su Instagram nelle quali si parlava molto male di lei.
Uomini e Donne, Aurora Tropea e il nuovo messaggio per Gianni Sperti: ecco chi si deve vergognare
Aurora Tropea ha pubblicato, proprio poco dopo la puntata, una storia piuttosto piccata nella quale ha voluto mandare un palese messaggio a Gianni Sperti in seguito alla discussione avvenuta in puntata. C'è da dire, tra l'altro, che lo scatto pubblicato da lei è anche piuttosto piccante! Si è mostrata, infatti, con un salopette vedo-non vedo, coprendosi il petto con una mano.

Poi ha scritto un lungo messaggio: "Ma l'emancipazione dove sta? Mi devo vergognare alla mia età di cosa? Si deve vergognare chi fa violenza sulle donne, sugli animali, sui bambini, sugli anziani e chi ruba". Poi, nelle storie successive il silenzio (almeno per ora). Sappiamo bene, però, dalle anticipazioni, che ci saranno altre discussioni anche molto forti e pesanti tra Aurora e Gianni. Non ci resta che attendere per scoprire che cosa accadrà (ancora) nel dettaglio.
LEGGI ANCHE>>> "Comprati la dignità": Gianni Sperti senza freni a Uomini e Donne, con chi ce l'ha
