Beautiful, avete mai visto la vera figlia di Quinn? La bellezza è di famiglia

Avete mai visto la figlia nella vita reale di Qunn Fuller di Beautiful? Hanno lo stesso sorriso.

È la figlia di Susan Sofer, una docente di psicologia e Martin Sofer, un rabbino della corrente conservatrice. Per un periodo della sua infanzia, la famiglia di Rena Sofer dimorò a Pittsburgh, in Pennsylvania. In seguito alla separazione dei suoi genitori, Rena si trasferì con suo padre e suo fratello David a Teaneck, nel New Jersey nel 1970. Ha frequentato la Frisch School, un istituto di istruzione secondaria ebraica ortodossa moderna mista, situato a Paramus nel New Jersey.

Il primo matrimonio di Rena Sofer fu l'attore Wally Kurth il 31 marzo 1995. Questa unione portò alla nascita di una figlia, Rosabel Rosalind Kurth, prima di culminare in un divorzio nel 1997. Il secondo lieto evento coinvolse il regista e produttore televisivo Sanford Bookstaver nel 2003. Il 5 agosto 2005, venne alla luce la sua seconda figlia, Avalon Leone Bookstaver. Nel 2017, i due si separarono, ma nel 2019 decisero di dare una seconda chance al loro amore, risposandosi. Rena Sofer è universalmente riconosciuta per le sue apparizioni in produzioni televisive. Rivestì il ruolo di Lois Cerullo nella soap opera General Hospital. A partire dal 2013, ha interpretato il personaggio di Quinn Fuller nella soap opera Beautiful, ruolo dal quale si è congedata nell'agosto del 2022.

Beautiful: la figlia dell'interpete di Quinn Fuller

Beautiful si prepara a dire addio a uno dei suoi personaggi di maggior rilievo. Quinn Fuller sta per concludere il suo capitolo all'interno della popolare soap su Canale 5 e la sua relazione con Carter, stavolta per sempre. Dopo nove anni di impegno sul set di questa soap opera, l'attrice Rena Sofer ha preso la decisione di abbandonare la produzione, mettendo fine alla rivalità con l'acerrima avversaria di Brooke Logan. Si tratta di un addio commovente. L'ex signora Forrester si appresta a lasciare presto Los Angeles per intraprendere una nuova vita lontano dalla città che le ha conferito ricchezza, fama e invidia. Questa decisione segna la fine delle vicende legate a Quinn, mentre Carter e Wyatt, amati da lei, continueranno a solcare i corridoi delle Forrester Creations.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosabel Rosalind (@rosabelrosalind)

L'attrice si dedicherà sempre al suo lavoro e alle due figlie. Quella che vedete in altro è Rosabel, la primogenita che ha 26 anni. Una pittrice affermata e come potete vedere, presenta una spiccata somiglianza con la madre: hanno lo stesso identico sorriso. Non è l'unica: ha una sorella altrettanto somigliante all'attrice di Beautiful, ma è con lei che ci sono maggiori elementi in comune. La bellezza è di famiglia, ora ne siamo ancor di più certi dopo aver conosciuto la vera figlia della Fuller.

LEGGI ANCHE>>>"La mia piccola": Ignazio Boschetto de Il Volo innamorato pazzo, lo scatto in dolce compagnia

Lascia un commento