Don Matteo 14, famosissimo conduttore Rai nel cast con Raoul Bova: la prima foto

Famosissimo conduttore Rai nel cast di Don Matteo 14 con Raoul Bova: ecco di chi si tratta.

Don Matteo è una popolare serie televisiva italiana trasmessa su Rai 1. La trama è incentrata sul personaggio di Don Matteo, un sacerdote cattolico interpretato da Terence Hill presente fino alla 13esima stagione. Don Matteo vive in un piccolo paese italiano chiamato Gubbio e oltre ai suoi doveri religiosi, si trova spesso coinvolto nella risoluzione di casi di crimine e mistero che si verificano nella comunità.

La storia si sviluppa attraverso episodi autoconclusivi in cui il prete con il suo intuito e la sua gentilezza, aiuta la polizia locale a risolvere vari casi, spesso complessi. La serie è caratterizzata da un tono leggero e umoristico, con un forte messaggio di positività e di fede. Don Matteo è un personaggio molto amato in Italia e la serie ha avuto un grande successo nel corso degli anni. È nota per mescolare temi di giustizia, moralità e spiritualità con intrighi polizieschi. La fiction è diventata una delle più longeve e amate dal pubblico. Da un anno è arrivato Don Massimo, interpretato da Raoul Bova attualmente alle prese con i ciak per le nuove puntate.

Don Matteo 14: noto conduttore con Raoul Bova nei nuovi episodi

Non si tratta in realtà di una new-entry. Lo abbiamo già visto alle prese con un ruolo molto importante all'interno della trama di Don Matteo. Interpreterà ancora una volta il vescovo di Spoleto, consigliere di don Massimo/Matteo nei momenti di smarrimento o difficoltà in canonica. Stiamo parlando di Giancarlo Magalli, volto familiare in Italia grazie alla sua lunga e variegata carriera nell'intrattenimento televisivo. Giancarlo Magalli è amato dal pubblico per la sua simpatia, il suo talento nell'interagire con gli ospiti e il suo stile unico di conduzione. Ha contribuito significativamente alla televisione italiana ed è considerato una delle personalità più importanti e rispettate dell'industria dell'intrattenimento nel paese. La sua carriera è importante anche per quel che riguarda la recitazione e infatti, è pronto a ritornare nell'universo delle fiction.

don matteo 14
La prima foto dal set di Don Matteo 14 con Raoul Bova e Giancarlo Magalli

Cresce dunque l'attesa per la nuova serie, che sarà tra i grandi titoli in cantiere in Rai per le prossime stagioni televisive. Don Massimo ha conquistato il cuore dei telespettatori che per tanti anni hanno apprezzato Don Matteo. Non ci resta che attendere i nuovi episodi per capire quali saranno i casi più spinosi con cui avrà a che fare e parallelamente, cosa accadrà in caserma. Le riprese in Umbria continuano senza pause: le premesse sono più che incoraggianti.

LEGGI ANCHE>>>Maria Corleone, commenti perplessi dopo l'esordio su Canale 5: "Non sarà mai Rosy Abate perché..."

Lascia un commento