Serena Bortone orna sui social dopo l'inizio del nuovo format di Rai 1 condotto da Caterina Balivo.
Tra i vai e vieni che hanno interrotto gli ultimi palinsesti tv, c'è stata la sostituzione che più di tutte in Rai ha fatto discutere e ha colto di sorpresa i telespettatori. Se ne parlava da tempo, ma il discorso della padrona di casa a fine puntata ha dato la conferma di quello che stesse realmente accadendo. Serena Bortone, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa ha salutato i suoi telespettatori, quelli che con tanto impegno e fatica ha fidelizzato nel corso di tutta la messa in onda di Oggi è un Altro Giorno.
Lo scorso lunedì ha cominciato Caterina Balivo con La Volta Buona, riappropriandosi del suo posto su Rai 1 dopo anni lontana da Viale Mazzini. Non è stato un inizio col botto: il pubblico lamenta una serie di fattori tra cui la ripetizione di alcune dinamiche già viste nei format passati. Questo appare come privo di senso secondo alcuni dei telespettatori sui social, in quanto la rete avrebbe potuto puntare ancora sulla Bortone e su quello che ha costruito in questi mesi. Detto questo, la conduttrice che ha salutato la fascia del pomeriggio torna sui social dopo quanto accaduto in questi giorni.
Serena Bortone torna sui social: dove la rivedremo molto presto
Serena Bortone non ha più commentato il suo spostamento e l'avvento di Caterina Balivo con La Volta Buona su Rai 1. Sono molti i telespettatori che sui social in queste ore, anche direttamente sotto ai suoi post commentano di preferire di gran lunga il suo approccio e quello che era il suo salotto rispetto a cosa c'è ora. La sua professionalità però la spinge a non esprimersi in merito a questa situazione e continuare spedita verso la sua strada. Proprio per questo motivo, ha annunciato qualche ora fa il suo ritorno sul piccolo schermo. Da Rai 1 si passa a Rai 3 e in una fascia orari completamente diversa.
Visualizza questo post su Instagram
A partire dal 23 settembre, ogni sabato e domenica su Rai 3, torna Serena Bortone. Il nuovo programma in cui la rivedremo si immerge nel presente, esaminando aspetti culturali, politici, musicali e sociali. Fatti e figure si alterneranno per offrire al pubblico uno sguardo analitico e vivace: ci saranno incontri con personalità italiane e straniere, anticipazioni di film, esibizioni musicali e storie di vita. Gli ospiti si confronteranno con gli eventi e viceversa, creando un dialogo in continua evoluzione, senza rigidità dogmatiche. La conduttrice esaminerà il tutto con uno spirito critico, ma mai giudicante, sempre aperto alla curiosità e all'ospitalità. Un'opportunità per riflettere sulla settimana trascorsa e per proiettarci nel futuro imminente che stiamo per vivere.
LEGGI ANCHE>>>Maria Corleone, commenti perplessi dopo l'esordio su Canale 5: "Non sarà mai Rosy Abate perché..."
