Uomini e Donne, Maria De Filippi su tutte le furie: "La colpa è tua", con chi ce l'ha

Uomini e Donne, Maria su tutte le furie nella puntata del 14 settembre 2023: "La colpa è solo tua", ha infatti dichiarato: ma con chi ce l'ha? C'è stato un dibattito veramente accesissimo tra due dame del parterre femminile, Maria è stata costretta ad intervenire. 

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi 14 settembre 2023 la conduttrice è andata su tutte le furie: la colpa sarebbe stata di una dama del parterre femminile. Durante la messa in onda della puntata su Canale 5, infatti, c'è stata un'accesissima discussione, che ha portato Maria De Filippi ad intervenire per frenare la situazione.

La nuova stagione di Uomini e Donne è iniziata proprio con il botto! Tra l'altro, i due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti si sono mostrati sin da subito senza freni, pronti a dire, come è già successo in passato, tutto quello che pensano senza peli sulla lingua. Capita, infatti, molto comunemente che mettano i tronisti, ma anche i corteggiatori e le donne e gli uomini dei rispettivi parterre in posizioni anche piuttosto scomode. Il litigio che è avvenuto oggi ha coinvolto, però, due dame del parterre.

Uomini e Donne, Maria De Filippi su tutte le furie: con chi ce l'ha

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, abbiamo avuto modo di vedere un'accesa discussione tra la dama Gemma Galgani e Aurora Tropea. La prima, infatti, ha accusato la seconda di aver pubblicato una storia su Instagram, nella quale si parlava molto male di lei! Secondo il parere di Gemma Galgani, infatti, Aurora Tropea avrebbe condiviso una storia nella quale erano state usate parole molto pesanti nei suoi confronti.

gemma-aurora
Da un lato Gemma Galgani e dall'altro Aurora Tropea

"Smettetela di calunniarmi", ha detto Aurora, che poi ha continuato: "Io non ho fatto niente di tutto questo". Maria De Filippi è intervenuta dicendo: "Quello che io vi consiglio è di non andare oltre, voglio dire quando finisce la trasmissione, fuori dalle telecamere". Poi, nel momento in cui Aurora ha detto che era stufa di sentire sempre le stesse cose, Maria è andata su tutte le furie: "Ma secondo te io sono contenta di sentire tutto questo per 16 minuti? Sei tu che hai schiacciato il ditino e hai pubblicato la storia! La colpa è tua che stai parlando di questa cosa e alimenti queste discussioni. Se pubblichi una storia del genere è normale che lei la veda". Aurora però continuava a negare di averlo fatto!

LEGGI ANCHE>>> Aurora Tropea, (nuovo) scatto provocatorio per Gianni Sperti: "Si deve vergognare..."

Lascia un commento