Il nuovo look di Elodie nasconde un segreto: il tocco di colore è tutto da copiare

Il look con cui Elodie si è presentata ad un evento a Milano, nasconde un vero e proprio colpo di genio.

Elodie è il nome d'arte di Elodie Di Patrizi, cantante e cantautrice italiana. Ha guadagnato notorietà nel panorama musicale italiano ed è diventata una delle artiste pop più popolari del paese. Elodie è salita alla ribalta nel 2016, quando ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi dove ha dimostrato il suo talento vocale e ha ottenuto un ampio seguito di fan. Si è classificata al secondo posto nella competizione. Dopo ha pubblicato una serie di singoli di successo, tra cui Tutta colpa mia, Un'altra vita e Andromeda. Le sue canzoni spaziano dal pop all'R&B e sono spesso caratterizzate da testi personali e melodie orecchiabili.

Ha collaborato con altri artisti italiani di successo, tra cui Marracash, Fabri Fibra e Gue Pequeno, contribuendo a diversi brani di successo. Quest'estate è stata una delle protagoniste assolute insieme a MArco mengoni e alla loro Pazza Musica. Oltre alla sua carriera musicale è attiva sui social media e usa la sua piattaforma per promuovere messaggi positivi e sostenere varie cause sociali. Il suo stile alla moda e per l'immagine decisa e glamour che propone, rappresentano un altro suo enorme punto di forza. È spesso considerata un'icona di stile e partecipa a eventi di moda e sfilate.

Elodie stupisce con un total-black: il make-up è il vero punto di forza

Elodie ha dimostrato di essere una figura influente nella scena musicale italiana, grazie alla sua voce potente e alla sua versatilità artistica. Con un crescente seguito di fan e una serie di successi musicali, continua a lasciare il segno nella musica pop italiana. Nella serata di ieri ha preso parte all'evento del popolare brand Rabanne a Milano e per l'occasione, ha naturalmente indossato una loro creazione. Ha optato per un look interamente nero e attillato, con degli stivali arricchiti da catene e borchie color argento.

elodie
Il look total-black di Elodie all'evento a cui ha preso parte a Milano

Come smorzare un look che per molti potrebbe sembrare noioso e privo di luce poiché nero dalla testa ai piedi? Il segreto sta nel make-up. Elodie grazie al suo abile staff di stylist e truccatori ha optato per una riga di eye-liner blu e argento nell'angolo interno dell'occhio. Questo conferisce immediatamente quel tocco in più, necessario se si vuole rendere un outfit total-black un tantino meno drammatico. Potete farlo con una matita, sfumandola con le dita o magari un bastoncino di cotone, oppure in commercio esistono tantissimi eye-liner liquidi, di ogni colore possibile e avrà un finish più lucido e deciso sulla palpebra. Inoltre è in perfetta linea con le tendenze del momento, che vedono il 'pop' di colore nel nostro trucco una vera chicca per essere le più ammirate in ogni occasione.

LEGGI ANCHE>>>Elodie e Andrea Iannone, il dolce rituale quando sono lontani: amore alle stelle

Lascia un commento