Terra Amara, anticipazioni sabato 16 settembre: Yilmaz è in grave pericolo

Terra Amara, anticipazioni sabato 16 settembre 2023: che cosa accadrà nella prossima puntata? Ci saranno delle grandi novità e accadrà qualcosa di totalmente inaspettato che gelerà definitivamente i fan, ecco che cosa vedremo in onda su Canale 5. 

Terra Amara, che cosa accadrà nella prossima puntata che andrà in onda sabato 16 settembre? Sappiamo, innanzitutto, che ci saranno delle grandi novità e non solo. Accadrà qualcosa di terribile che gelerà letteralmente i fan più accaniti della soap spagnola. Ecco che cosa vedremo nella puntata in onda sabato.

Innanzitutto Mujgan non vuole assolutamente separarsi dal figlio. Mette in atto un piano per farsi trasferire direttamente in una piccola località, dove potrà trascorrere gran parte del tempo con suo figlio. Intanto, Yilmaz e Zuleyha progettano la loro fuga. Decidono di partire definitivamente il giorno della cerimonia dell'anniversario della morte di Hunkar. Che cosa accadrà a questo punto?

Terra Amara, anticipazioni 16 settembre: cosa accade a Yilmaz

Le novità non sono affatto finite qui. Vedremo che Rasit, nel frattempo, sembra essere scomparso nel nulla. Eppure, la sua amata Fadik non riesce proprio a capire dove possa essere andato a finire. Poco dopo, però, l'uomo ritorna in modo del tutto inaspettato a villa Yaman e le confessa di essere stato licenziato. Intanto, la bella Zuleyha accetta di tornata a casa con Demir. Non vuole assolutamente allontanarsi dai suoi figli, ma dentro di sé si sente pienamente distrutta dal dolore. In questo caso, può solo avere il supporto di Sevda, con la quale ha instaurato uno dei rapporti più belli che potesse mai avere.

Qualche ora dopo, precisamente la mattina, Yilmaz si reca a villa Yaman. Poco prima è passato da Fekeli per chiedere il suo perdono. Sappiamo che Yilmaz ha inviato delle lettere profonde che hanno toccato tutti i suoi destinatari. Risuonano, infatti, nella mente di Fekeli, Mujgan e anche Demir, che è praticamente un suo nemico da sempre. Intanto, il sogno di Yilmaz e Zuleyha continuato ad avere il sogno di sposarsi e di vivere insieme in una bellissima villa con il piccolo Adnan.

incidente-yilmaz
Lo scatto che ritrae Yilmaz nel letto d'ospedale dopo l'incidente

Per ottenere il divorzio i due dovranno rinunciare a Leyla, che resterà con Demir. Inoltre Kerem Ali, starà con Mujgan. Yilmaz, però, salirà in fretta per raggiungere suo figlio e durante il tragitto sarà vittima di un grave incidente. Demir e Zuleyha si ritrovano a soccorrere Yilmaz, che nel frattempo viene portato in ospedale d'urgenza. Come si metteranno le cose? Sicuramente l'uomo appare in gravi condizioni fin da subito. L'appuntamento con la soap è come sempre, su Canale 5 a partire dalle ore 14:10. 

LEGGI ANCHE>>> Terra Amara, l'Italia ama Zuleyha: per lei un regalo dal significato commovente

Lascia un commento