Uomini e Donne, guai in vista: la prima (spiazzante) segnalazione: a chi è rivolta

Uomini e Donne, primi guai in vista per il programma di Maria De Filippi: arriva la prima spiazzante segnalazione su un corteggiatore della tronista di Manuela che vedremo nei prossimi giorni. Sicuramente avremo modo di vederlo nelle prossime puntate. 

Uomini e Donne, primi guai in vista per il programma di Maria De Filippi, che è iniziato veramente con il botto negli ultimi due giorni! Arriva, infatti, la prima segnalazione su un corteggiatore della nuova tronista Manuela. Il motivo, stando a quanto è stato segnalato, per il quale si trova nel programma è un altro! Scopriamo, nel dettaglio, che cosa è stato detto in merito.

Ma chi è questa nuova tronista che sembra aver colpito gran parte del pubblico italiano? Il suo cognome è Carriero e l'abbiamo già vista in televisione. Infatti, ha partecipato come fidanzata di Stefano Sirena. In quel periodo uscì con il suo tentatore, Luciano Punzo. I due hanno avuto una relazione molto bella e profonda, che però, sfortunatamente è terminata in modo del tutto improvviso. Lei stessa, nel video di presentazione ha dichiarato: "A maggio è finita una relazione molto importante", è molto probabile che si riferisca proprio a Luciano.

Manuela attualmente ha 34 anni, compiuti il 7 luglio, ed è nata a Brindisi. Solo pochi mesi fa si è trasferita a Roma, proprio dopo la fine della relazione con il tentatore Luciano Punzo. Come lei stessa ha raccontato, ha iniziato a lavorare fin da giovanissima come barista. Si definisce come una ragazza introversa e timida. Ma non è solo questo, è anche molto dolce, premurosa, generosa e estremamente romantica. "Leggo e scrivo lettere d'amore, ma comunque preferisco i fatti alle parole. Non so cantare, ma canto. Non so ballare, ma ballo. Amo, però cucinare". 

Uomini e Donne, la prima spiazzante segnalazione su un corteggiatore

Nella storia Instagram pubblicata dall'esperta di gossip Deianira Marzano, si legge una chiara segnalazione riferita ad un corteggiatore di Manuela. Quest'ultimo, si chiama Carlo, ma non abbiamo ancora avuto modo di vederlo in trasmissione, magari nelle prossime puntate lo vedremo di più approcciarsi proprio con lei! Insomma, nel messaggio inviato in forma anonima all'esperta di gossip si legge: "Questa ragazza ha ricevuto una segnalazione. In pratica pare che la mamma di Carlo, il corteggiatore di Manuela, abbia parlato con la mamma di una mia conoscente, confidando che lui non non è assolutamente interessato a lei, ma solo alla visibilità che un programma ti può dare".

segnalazione-uomini-e-donne
La segnalazione arrivata a Deianira Marzano

Poi, ancora, ha aggiunto: "A lui piacerebbe lavorare in quel settore". Non solo, l'utente anonimo, ha spezzato una lancia a favore della tronista: "Se così fosse mi dispiacerebbe, Manuela è una ragazza molto dolce". Il tutto, naturalmente, è da verificare, visto che si tratta di una segnalazione e di un'indiscrezione riportata in forma anonima.

LEGGI ANCHE>>> Pier Silvio colpisce ancora: Tina Cipollari a Uomini e Donne cambia registro

 

Lascia un commento