Alberto Matano, regalo a sorpresa per Caterina Balivo: "Lo terrò per sempre con me"

Caterina Balivo riceve un regalo a sorpresa dal collega e amico Alberto Matano.

La prima settimana è andata, tra tanta emozione, ma anche critiche per il ritorno di Caterina Balivo in Rai. La Volta Buona prende il posto di Oggi è un altro Giorno. Un talk che mescola un po' di tutto: moda, spettacolo e storie di vita vera, oltre naturalmente ad interviste a volti noti, che hanno fatto la storia della tv e non solo.

Un'emozionata Balivo ha fatto il suo ingresso negli studi di Via Teulada, ricominciando una storia che si era interrotta qualche anno fa e che ora riprende proprio dal punto in cui si è fermata. Dopo il programma è il turno di Alberto Matano, che con La Vita in Diretta aggiorna il suo affezionato pubblico dei principali accadimenti del giorno tra cronaca nera e attualità. I due colleghi e amici sono dirimpettai e per cominciare al meglio, hanno dato vista ad un meraviglioso momento insieme nel giorno del loro inizio. Il giornalista di origini calabresi ha sorpresa la presentatrice con un regalo che le servirà molto nel corso di questi mesi: ecco di cosa si tratta.

Alberto Matano e Caterina Balivo: la loro amicizia riceve il suo sigillo in diretta su Rai 1

Caterina Balivo ha cominciato la sua settimana con un'intervista a Tullio Solenghi e i commenti ai più originali e stravaganti look alla Mostra del Cinema di Venezia. Dopo aver dato il benvenuto nel suo studio ad Alessandro Tersigni, protagonista della popolare e seguita soap Il Paradiso delle Signore, Alberto Matano le ha fatto una sorpresa in diretta. Giunto nel suo studio ha naturalmente dato appuntamento ai telespettatori, siccome dopo la popolare serie ambientata negli anni '60, sarebbe stato il suo turno. Successivamente ha spiazzato la collega e amica consegnandole un regalo di cui lei conoscerà molto bene il significato.

alberto matano

Si tratta di un corno portafortuna, che secondo la tradizione partenopea, deve essere regalato in modo da poter conservare il suo incredibile potere benefico. Indica buona sorte e la conduttrice alla sua vista non ha potuto fare a meno di esclamare che sarà per sempre con lei in quello studio. Il gesto è stato fatto più che altro per dare il benvenuto alla collega in Rai di nuovo. Per riprendere così quello che qualche anno fa si è interrotto, per via dei suoi progetti lavorativi proiettati verso altre strade. Il pubblico ha gradito molto questo momento e lo ha condiviso sui social, dove le puntate vengono commentate in diretta dagli amanti del web e della tv.

LEGGI ANCHE>>>Pier Silvio colpisce ancora: Tina Cipollari a Uomini e Donne cambia registro

Lascia un commento