Ghost Whisperer, ricordate Melinda Gordon? Ecco com'è diventata oggi l'attrice

Ricordate la protagonista della famosissima serie tv che andava in onda su Rai 2, spesso in seconda serata, Ghost Whisperer-Presenze, Melinda Gordon? Ecco com'è diventata la celebre attrice. Tra l'altro, ultimamente ha risposto a delle pesanti critiche che ha ricevuto. 

Ricordate la protagonista della famosa serie tv, Ghost Whisperer-Presenze, Jennifer Love Hewitt? Ecco com'è diventata, oggi è totalmente diversa. Tra l'altro, lei stessa, ultimamente, ha risposto ad una serie di critiche di cui è stata protagonista. Inoltre, c'è da dire che la serie, che andava in onda su Rai 2 spesso in seconda serata, era molto apprezzata. Solo qualche tempo fa, per esempio, era stata ipotizzata l'uscita di una sorta di prequel.

In effetti, molti telespettatori per anni e ancora oggi, hanno sentito la mancanza della serie tv con la protagonista Jennifer Love Hewitt nei panni di Melinda Gordon. Quest'ultima, interpretava i panni di una donna sensitiva, in grado di vedere i fantasmi, sentirli e parlare persino con loro. Spesso si ritrovava ad intavolare dei veri e propri discorsi con loro, così riusciva a risolvere gli enigmi delle loro morti, che rimanevano gran parte delle volte in sospeso.

Ghost Whisperer, ricordate Melinda Gordon: ecco com'è diventata oggi

Solo qualche tempo fa, la diretta interessata, ovvero la protagonista della serie, ha risposto all'eventualità non solo di un sequel, ma anche di un vero e proprio reboot (rifacimento in chiave moderna) della storia. L'attrice ha sostenuto: "Penso che il problema di un reboot di Ghost Whisperer è che io non sono per niente brava ad allontanarmi da quella serie accettando un coinvolgimento minore". Poi, in seguito, ha continuato a ribadire: "Se si trattasse di un reboot con protagonisti giovani nel quale io sarei quella anziana che dice loro ‘Fatevi da parte, sono io quella che parla coi morti!’ non farebbe per me”. Insomma, questa ipotesi, almeno per il momento, non sembra affatto fattibile.

melinda-gordon
Melinda Gordon, interpretata dall'attrice Jennifer Love Hewitt, in uno scatto pubblicato sui social

Ma com'è oggi la celebre attrice? Ultimamente è stata anche oggetto di critiche. Qualcuno, infatti, ha ipotizzato che possa aver fatto un uso eccessivo di chirurgia plastica. Sicuramente la donna, che oggi ha 44 anni, è diversa rispetto a quando ne aveva 19 e ha avuto il primo esordio in televisione. Eppure, guardandola bene si ritrova sempre lo stesso sguardo! Il look, d'altronde, non è cambiato. Capelli castani scuri e lunghi. E per quanto riguarda i ritocchini? Lei stessa ha ammesso di usare un gel lifting per "tirare" su le sopracciglia. Per il resto, non avrebbe "rifatto" niente.

LEGGI ANCHE>>> Ricordate Jenny di Forrest Gump? Oggi è irriconoscibile: cambio di look drastico

Lascia un commento