La riconoscete dai capelli? Appartengono ad un'artista che conoscete tutti

La riconoscete solo dai capelli? Appartengono ad un'artista che conoscete tutti e sicuramente non indovinereste mai! Ancora non avete capito di chi stiamo parlando? Continua a leggere l'articolo per scoprire tutti i dettagli su questa splendida donna. 

Riuscite a riconoscere questa donna solo da uno scatto che ritrae parte del corpo e dei capelli? Si tratta di un'operazione molto complessa, soprattutto in questo caso. Questo perché quest'artista, oggi, ha i capelli molto diversi rispetto a quelli della foto pubblicata in copertina. Per capire di chi si tratta dovete essere devi veri esperti, non solo di vip, ma anche di musica. Se ancora non avete capito di chi si tratta vi diamo qualche indizio, prima di svelare tutto!

Oggi è una delle artiste musicali più apprezzate in Italia. I suoi album hanno fatto milioni di ascolti ed è sempre in teste alle classifiche. E se tutti questi indizi non bastano eccone un altro: in passato ha partecipato anche ad Amici di Maria De Filippi. Perché si sa, i grandi talenti passano tutti (o quasi) per la nostra Queen Mary! Insomma, adesso vi è più chiaro?

La riconoscete dai capelli? Appartengono ad un'artista che conoscete tutti

L'artista dello scatto è proprio lei, la bellissima Elodie. In questa foto, appare molto diversa da come siamo abituati a vederla adesso, o almeno nell'ultimo periodo. Non tanto per i lineamenti del volto, che sono sempre gli stessi, quanto per i look. Si tratta, da quello che si evince, di un trucco e parrucco che, molto probabilmente, ha adoperato per una sfilata. Eppure, sarebbe quasi irriconoscibile! L'abbiamo vista poche volte con i capelli di questa lunghezza e con una tale montatura di occhiali. Trasmetto, però, sempre una grande energia e un fascino innato! Insomma, Elodie è di una bellezza rara, oltre che una bravissima artista con una voce pazzesca.

elodie
Elodie nello scatto intero pubblicato anche sul suo profilo Instagram, nel quale appare diversa da oggi, ma sempre molto bella 

Per quanto riguarda la sua carriera artistica, sapevate che aveva conosciuto Andrea Sylvestre durante una serata in discoteca? Il ragazzo, poi, partecipò con lei all'edizione di Amici del 2015. Quell'anno fu molto fruttifero per lei. Sylvestre vinse Amici, ma lei si posizionò subito dopo di lui, al secondo posto. In seguito, ebbe la possibilità di entrare in contatto con un'altra artista salentina, molto amata. Si tratta di Emma Marrone. Quest'ultima, stregata dalla sua voce e dal suo talento, le ha prodotto ben due album. Il primo, risalente al 2016, intitolato Un'altra vita. Il secondo, Tutta colpa mia, è uscito solo l'anno dopo. Un successo dietro l'altro che l'hanno portata ad essere la bravissima artista che è ancora oggi.

LEGGI ANCHE>>> Elodie e Andrea Iannone, il dolce rituale quando sono lontani: amore alle stelle

Lascia un commento