Ilary Blasi relax in giardino con l'aperitivo perfetto: niente fornelli per un giorno

Ilary Blasi lancia l'aperitivo senza fornelli: perfetto per un giorno di relax senza preoccupazioni.

L'aperitivo in giardino è un'esperienza piacevole e rilassante che consente di godere del bel tempo, della natura e di ottimi drink e stuzzichini in compagnia di amici o familiari. Un'ottima occasione per trascorrere del tempo all'aperto, socializzare e rilassarsi in un ambiente piacevole. Spesso è una vera goduria, se non si vuole optare per un locale, prepararlo in casa, magari nel proprio giardino se si dispone di questa fortuna. Si possono selezionare drink tra cui cocktail, vino, birra o bevande analcoliche, in base alle preferenze degli ospiti. Si può anche creare un cocktail del giorno o offrire una varietà di aperitivi classici.

L'aperitivo è spesso accompagnato da piccoli stuzzichini. Si possono servire una varietà di antipasti come olive, formaggi, affettati, patatine, bruschette, olive, e ciotole di frutta secca. Se lo spazio lo permette, si possono organizzare giochi da giardino come il bocce, il frisbee o il pallone per divertirsi con gli ospiti. Ilary Blasi ha organizzato qualche giorno fa una cosa del genere e il risultato è stato davvero geniale e come si suol dire: "zero-sbatti".

Ilary Blasi: l'aperitivo perfetto quando non si ha voglia di cucinare

La popolare conduttrice Mediaset ha deciso di organizzare un aperitivo in giardino con famiglia e amici. Si è affidata però ad una compagnia di catering che ha pensato a tutto e c'erano degli spunti niente male da copiare. Ad esempio, i vari aperitivi da bere erano selezionati in bottiglie di vetro piccole, simili a quelle disponibili in commercio. In questo modo si evita il consumo di bicchieri in giro, facilmente confondibili e vedendo il colore e l'etichetta ognuno può scegliere quello che preferisce.

ilary blasi
L'aperitivo in giardino di Ilary Blasi

Spazio poi a tutti gli stuzzichini previsti, immancabili salatini e frutta secca, disposti in una box con tanti piccoli cestini all'interno. Panini con hamburger, presumibilmente anche vegani e per gli intolleranti al glutine confezionati in maniera deliziosa. Stessa cosa per i tramezzini e il pane di colore giallo, rosa e verde presuppone siano stati realizzati con farine diverse. Il tutto crea, cosa non meno importante quando si fa un aperitivo in giardino con tanto di ospiti al seguito, una situazione gradevole agli occhi oltre che al palato. Se si vuole stupire senza mettersi ai fornelli, affidarsi a qualcuno che si occupa di questo è la situazione migliore in queste occasioni. La popolare conduttrice ha fatto proprio bene.

LEGGI ANCHE>>>Emma Marrone alla ricerca del calice di vino migliore: la città è quella più giusta 

Lascia un commento