Città italiane, in cartoleria spunta l'avviso più sincero di sempre: "Se lo apri ti..."

Città italiane, in cartoleria spunta l'avviso più esilarante e sincero di sempre: non aprite quella confezione, altrimenti ecco quello che potrebbe succedere! Il trend dei cartelli, tra l'altro, è uno dei più seguiti di quest'estate 2023 e non solo, ma continua anche con l'apertura delle scuole e le cartolerie. 

In una cartoleria italiana è spuntato il cartello più esilarante e al contempo divertente e sincero di sempre! Nel dettaglio, si è trattato di un avviso. C'è qualcosa, infatti, da non fare assolutamente, soprattutto se ci si avvicina ad un pacco in vendita nel negozio. Una cartoleria è un negozio specializzato nella vendita di articoli di cancelleria e prodotti correlati, come carta, penne, matite, quaderni, risme di carta, evidenziatori, quadernoni, agende, zaini, astucci e altri articoli scolastici o per l'ufficio. Questi negozi forniscono una vasta gamma di materiali necessari per l'organizzazione e la scrittura, sia per uso scolastico che per scopi professionali.

Le cartolerie, come anticipato, offrono una vasta selezione di prodotti di cancelleria, tra cui penne, matite, gomme, temperamatite, forbici, evidenziatori, quaderni, fogli di carta, buste, e molto altro ancora. Alcuni negozi di questo tipo, offrono anche articoli per l'arte, come pennelli, colori, blocchi da disegno e altri materiali artistici. Molte cartolerie forniscono anche articoli per l'ufficio, come cartelle, raccoglitori, archivio, buste per documenti, etichette e tutto il necessario per organizzare documenti e materiali in un ambiente professionale. Non tutti sanno, tra l'altro, che esistono persone alle quali piace particolarmente far visita a questi negozi. Per molti, infatti, i cosiddetti articoli di cancelleria e in generale questi luoghi, sono fonte di relax e benessere interiore.

Città italiane, in cartoleria spunta l'avviso più sincero di sempre: se lo apri ecco che cosa succede

Non è chiaro in quale città italiana sia accaduto il tutto, ma la foto è diventata virale in pochissimo tempo sul web. A pubblicare il divertentissimo scatto è stata la pagina Instagram cartelliedintorni. Lo scatto è diventato subito virale e ha attirato gran parte degli utenti sul web. Tanti sono stati i commenti divertenti che ha ricevuto. Non solo, la stessa pagina Instagram ha scritto con ironia: "Non aprite quei quaderni", con chiaro riferimento al film horror Non aprite quella porta, visto il messaggio chiaro che hanno voluto mandare. Sotto ad una serie di pacchi di quaderni c'era un avviso veramente esilarante.

avviso-cartoleria
L'avviso della cartoleria più sincero di sempre? Probabilmente sì. Fonte: cartelliedintorni

Prima, troviamo scritto un'offerta: "Confezione quaderno in offerta, 5 pezzi 3,99 euro". Ma ecco che arriva l'avviso sincero: "Se lo apri ti picchio". Naturalmente, si riferiva ai clienti che, per vedere il prodotto, tendono ad aprire le confezioni! Insomma, un modo divertente per avvisare di non farlo. Ora, con l'inizio delle scuole, saranno sempre di più le cartolerie che si ritroveranno a vendere quaderni e prodotti per la cancelleria e chissà, forse vedremo altri avvisi divertenti, proprio come questo appena pubblicato.

LEGGI ANCHE>>> Città italiane, negozio scrive il cartello più esilarante di sempre: "Prendete oggi e pagate..."

Lascia un commento