Napoli, al concerto di Liberato spunta una cantante famosissima: beccata tra la folla

Stasera a Napoli, in Piazza del Plebiscito l'ultimo concerto di Liberato. Ieri sera è stata beccata tra la folla una cantante famosissima.

Napoli si inchina dinanzi al cantante fantasma, colui che negli ultimi anni ha rivoluzionato la scena pop e urban e ha dato vita ad un sogno, dal quale i suoi fan non intendono assolutamente svegliarsi. Nonostante sia troppa la voglia di capire chi si nasconda dietro l'identità di Liberato, se sono più persone oppure è la stessa sin dalla prima canzone, la magia del mistero è più forte di tutto ed è la vera forza di questo autore. Sabato 16 settembre ha cantato quasi tutte le sua canzoni in repertorio davanti ad una piazza gremita di fan. Sin dalle prime ore del mattino, si sono messe in fila per ottenere il posto migliore.

Parla rigorosamente napoletano, esprime a modo suo tutto il suo amore per la città e per le persone che hanno preso parte all'evento. L'evento si è chiuso con dei fuochi d'artificio spettacolari sulle note di O core nun tene padrone. 9 Maggio invece, la hit che diede inizio a tutto è stata cantata insieme al'artista Calcutta. Sono stati in pochi a riconoscerlo, ma è stato la vera chicca della serata insieme a tutte le sorprese a cui il pubblico ha assistito. Ieri sera invece?

Napoli, al concerto di Liberato una cantante famosissima

Nella serata di ieri, la seconda prevista per la chiusura dl tour di Liberato, è stata individuata una famosa cantante nell'area vip riservata agli spettatori del concerto. Difficile davvero in quella folla riconoscere chiunque, ma su Tiktok tutto è possibile. Semplice dunque imbattersi nel video che mostra una famosa artista giunta a Napoli per assistere alla seconda serata napoletana di Liberato. Di chi si tratta secondo voi? Da collega e fan non ha resistito al richiamo del cantante con la maschera e dunque da Roma dove vive, ha raggiunto il capoluogo partenopeo.

@_luciaiervolino_

#ariete #fypシ #foryou #liberato

♬ suono originale - 🎶🎶

Si tratta di Ariete, giovanissima artista indie che ha preso parte all'ultima edizione del Festival di Sanremo con Mare di Guai. Si è goduta tutta la serata e a anche postato sul suo profilo Instagram un'immagine direttamente da Piazza del Plebiscito, dove appunto si sono tenuti i tre concerti di queste sere. Chi lo avrebbe mai detto? Eppure sono tanti i fan famosi di Liberato, che spesso non nascondono di ispirarsi alla sua musica e si sono addirittura lasciati andare a cover dei brani più iconici. Per l'ultima volta (almeno per ora) nella sua Napoli, ci saranno altre sorprese? Vedremo questa sera, se la serata avrà altre comparse insieme a quella del protagonista.

LEGGI ANCHE>>>Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, festa in giardino per Ginevra: la bomboniera è la vera sorpresa

Lascia un commento