Uomini e Donne, secondo round tra Tina ed Elio: cosa scatena l'opinionista

Uomini e Donne, nella puntata di oggi c'è stata un'accesa discussione tra Tina Cipollari e il cavaliere Elio: tra i due sono volati pesanti stracci! Ecco che cosa si sono detti, nel dettaglio. Questa nuova edizione del dating show è una delle più seguite di sempre. La De Filippi, infatti sta facendo ascolti record. 

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, 18 settembre 2023, c'è stato un acceso dibattito tra l'opinionista Tina Cipollari e il cavaliere Elio. Certo, c'è da dire che i due è dallo scorso anno che non vanno molto d'accordo. Eppure, oggi, qualcosa ha scatenato una pesante discussione tra i due. Certo, i litigi non sono una novità nel dating show di Maria De Filippi, almeno a partire da quest'anno. La nuova edizione di Uomini e Donne ha preso il via con grande entusiasmo!

In particolare, i due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti si sono dimostrati fin da subito molto diretti, pronti ad esprimere senza mezzi termini le loro opinioni, proprio come hanno fatto in passato. È comune che critichino i tronisti, ma anche i corteggiatori e le corteggiatrici, così come le donne e gli uomini presenti nei rispettivi parterre. La discussione avvenuta oggi, tra l'altro, è stata molto forte. Ma, come dimenticare quella della scorsa settimana avvenuta tra Gianni Sperti e Aurora Tropea?

La dama del parterre femminile, Gemma Galgani ha sollevato l'accusa di aver visto un post su Instagram in cui veniva criticata in modo severo dalla dama Aurora Tropea. Secondo l'opinione della Galgani, il post condiviso da Aurora Tropea conteneva espressioni molto offensive dirette nei suoi confronti. Poco dopo, però, il tutto si sarebbe chiarito dalla stessa Maria: dagli screen di Gemma non si poteva comprendere se effettivamente a pubblicare quella storia era stata Aurora o meno.

Uomini e Donne, litigio tra Tina Cipollari ed Elio: che cosa è successo in puntata

All'inizio della puntata, Tina Cipollari ha portato dei cannoli siciliani per "provocazione" nei confronti del cavaliere Elio, al quale non piace la ricotta. "Lui si è avvicinato a me e voleva stringermi la mano, io gli ho detto no. Dopo tutto quello che c'è stato! Onestamente i buffoni stanno bene a casa loro. Ma che uomo sei?". 

Lui, poi risponde: "Io sono buono e tranquillo, ma se qualcuno mi tocca è logico che io reagisco. Per me è istintivo andare da lei e chiederle la mano. Sono una persona educata. Non porto rancore, sono passati 90 giorni. Ho dato la mia parola a Maria quel giorno e non ho fatto la querela". 

elio-uomini-e-donne
Il cavaliere Elio, in una parte della puntata di Uomini e Donne

Tina, poi ha risposto: "Anche se sono passati 90 giorni, tu mi hai offeso in tutte le maniere. Che senso ha ora venirmi a salutare". Elio ha ribadito di aver subito lui, per primo, numerose offese. Per Tina, il gesto sarebbe stato a favore delle telecamere e non per "scusarsi" proprio con lei. Quando lui poi ha detto: "Abbiamo un'educazione diversa", Tina è andata su tutte le furie, in quanto si è sentita molto offesa per le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Pier Silvio colpisce ancora: Tina Cipollari a Uomini e Donne cambia registro

Lascia un commento