Alba Parietti stuzzica gli haters: la foto (troppo) ritoccata dopo gli insulti

Alba Parietti provoca i suoi haters con uno scatto totalmente ritoccato dopo le critiche ricevute sui social.

Alba Parietti è una nota personalità italiana, principalmente conosciuta per la sua carriera come showgirl, attrice, conduttrice televisiva e cantante. La sua attività in tv ha spaziato attraverso vari ambiti dell'intrattenimento. Ha iniziato come modella e ha successivamente intrapreso la carriera televisiva, diventando una delle showgirl più popolari in Italia negli anni '80 e '90. Ha partecipato a numerosi programmi televisivi, spesso come conduttrice o ospite intervenendo all'interno di questioni anche abbastanza di rilievo, relative non solo a gossip, ma anche a cronaca e attualità.

Oltre al lavoro in televisione, Alba Parietti ha recitato in alcuni film e serie tv italiane ed è stata anche cantante, pubblicando alcuni singoli nel corso della sua carriera. La sua presenza mediatica e la sua personalità carismatica l'hanno resa una figura molto riconoscibile nell'ambiente dell'intrattenimento italiano. Ultimamente è stata una delle grandi protagoniste in Rai con il suo programma Non sono una signora, che ha ottenuto un grande successo soprattutto sui social e da parte di un pubblico molto giovane.

Alba Parietti: la foto ritoccata contro le critiche

Alba Parietti è nota per la sua proverbiale sincerità e spontaneità. Soprattutto di fronte a critiche e giudizi negativi, ha sempre trovato modo e spazio per commentare e dire la sua e si è sempre difesa da attacchi gratuiti, talvolta anche abbastanza feroci. Questa volta si parla delle foto che posta sui social, che nell'ultimo periodo hanno ricevuto una dose di insulti anche abbastanza gravi a cui lei ha sentito la necessità di replicare, ma a modo suo. Non è un mistero che abbia un fisico da invidiare, che somigli molto più ad una trentenne rispetto all'età che effettivamente ha. Eppure c'è qualcuno che insinua faccia uso di app per snellire o aggiungere curve dove serve, in modo da risultare quasi finta nei vari scatti.

alba parietti
La foto esageratamente ritoccata di Alba Parietti su Instagram per stuzzicare tutti gli haters

Per provocare in maniera consistente cloro che sono sempre pronti a puntarle il dito contro, ha completamente deformato uno scatto di ieri, presente ad una delle sfilate della settimana della moda milanese. Si è definita "al naturale", proprio per sferrare una frecciatina potente dopo le critiche che ha ricevuto, in maniera anche abbastanza consistente. Per rendere il tutto ancora più pungente si è addirittura aggiunta barba e baffi e il risultato è davvero inquietante, ma il suo messaggio è arrivato forte e chiaro. occorre rassegnarsi al fatto che il fisico di Alba Parietti, anche alla sua età è questo e non c'è alcun inganno dietro.

LEGGI ANCHE>>>Lorella Cuccarini e Emanuel Lo di nuovo insieme: le immagini fanno sognare i fan

Lascia un commento