Mare Fuori 4, un test per sondare la reazione del pubblico: cos'è e come funzionerà

Mare Fuori 4 sarà diverso dalle precedenti stagioni, o almeno questo è quello che è stato trapelato dalle anticipazioni: verrà fatto un test per scoprire la reazione del pubblico, ecco come funzionerà. 

Mare Fuori 4, le prossime anticipazioni per la nuova stagione portano una ventata di novità nella famosa seria tv Rai: ci sarà un vero e proprio test per scoprire la reazione del pubblico. Siete curiosi di scoprire come funzionerà? Intanto, il regista Ivan Silvestrini sta rispondendo a numerose domande sulla prossima stagione. Non solo, ha anche mostrato come stanno finendo le riprese e per questo numerosi attori stanno lasciando il set.

Intanto, qualcuno di questi personaggi morirà nella serie? Molto probabilmente sì, anche perché è stato lo stesso regista ad aver annunciato che "potrebbe scapparci qualche morto". Non solo, in una precedente storia pubblicata su Instagram ha spiegato che, ultimamente, ha girato una scena particolarmente difficile dal punto di vista emotivo. A quale si sarà riferita? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Nelle ultime puntate trasmesse, inoltre, abbiamo assistito a un acceso litigio tra Salvatore, il padre di Rosa Ricci, e Carmine Di Salvo. Le famiglie Ricci e Di Salvo sono da tempo in lotta e in competizione, soprattutto dopo la tragica morte di un membro della famiglia Ricci per mano di Carmine (in modo accidentale). Insieme, considerando che Carmine (interpretato da Massimiliano Caiazzo) è coinvolto nella morte di Ciro Ricci (interpretato da Giacomo Giorgio) a O' Chiattillo (interpretato da Nicolas Maupas), la situazione si complica ulteriormente. Con Salvatore Ricci da una parte e Donna Wanda, la madre di Carmine, dall'altra, la tensione è alle stelle.

Mare Fuori 4, un test per sondare la reazione del pubblico: cos'è e come funziona

Stando alle ultime indiscrezioni sulla quarta stagione di Mare Fuori, ci sarà un vero e proprio test per sondare la reazione del pubblico all'uscita della stagione! Come avverrà? Non sarà particolarmente difficile, anzi. Molto semplicemente, le prime due puntate della serie tv verranno trasmesse al cinema, o meglio, questa è l'idea alla quale si sta lavorando. Come riporta CinguetteRai su Twitter, infatti, "Si sta lavorando affinché le prime 2 puntate di #MareFuori4 siano distribuite al cinema.

Un test per sondare la reazione del pubblico, in vista del film che uscirà nelle sale". Non è certo finita qui! La serie sarà in esclusiva su RaiPlay (divisa in due parti) e successivamente verrà trasmessa su Rai 2. Purtroppo, per quanto riguarda l'uscita, ancora non si hanno notizie certe sull'eventuale data. Non ci resta che attendere per scoprire altre informazioni in merito.

LEGGI ANCHE>>> "È stato difficile emotivamente", il regista di Mare Fuori 4 a ruota libera su una scena

Lascia un commento