Uomini e Donne, anticipazioni clamorose: in studio arriva una coppia amatissima

Uomini e Donne, ci sono delle anticipazioni clamorose per quanto riguarda le prossime puntate: in studio arriverà una coppia amatissima, ma di chi si tratta? Scopriamolo attraverso le prossime anticipazioni. 

Il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è iniziato sicuramente nel migliore dei modi! Ascolti record, nonostante sia mandato in onda in una fascia pomeridiana. L'orario della messa in onda, a volte, può rappresentare un problema o comunque un ostacolo per i conduttori, ma non per Maria De Filippi. Infatti, nonostante vada in onda a partire dalle 14:45, fino alle 16:10 all'incirca, il programma di Maria De Filippi su Canale 5 fa ascolti record, quasi da prima serata. Nelle prossime puntate, ci sarà il ritorno di una coppia che è stata molto amata all'interno del programma televisivo, ma di chi si tratta? Scopriamolo nelle prossime anticipazioni! Tra l'altro, molto probabilmente, li vedremo arrivare tra domani e dopodomani, quindi tra il 20 settembre e il 21.

Uomini e Donne, anticipazioni clamorose: in arrivo una coppia amatissima in studio

Nello studio di Uomini e Donne, continuano scontri tra ex coppie che si sono lasciate, o che comunque stanno ancora insieme. Solo la settimana scorsa, infatti, abbiamo visto Lavinia Mauro e il fidanzato Alessio Corvino. I due sono infatti felicissimi di stare insieme e al contempo sembra che stiano al meglio insieme, vivendosi ogni giorno che passa sempre di più. Maria De Filippi, nella registrazione del 29 agosto, ha chiamato come ospiti in studio anche una coppia nata alla fine della scorsa edizione, ma che già si è detta addio, nel giro di pochissime settimane. Stiamo parlando di Federico Nicotera e Carola Carpanelli.

I due, infatti, si sono rivisti in studio per un confronto. Grazie alle parole che hanno rivelato, finalmente, verremo a conoscenza dei motivi che li hanno portati alla rottura. Nelle storie pubblicate su Instagram dall'esperto Lorenzo Pugnaloni solo pochissimi minuti fa, sappiamo che i due saranno presenti in studio, molto probabilmente, nella puntata che andrà in onda domani o dopodomani. Stando alle loro parole, dunque, la relazione sarebbe durata circa due mesi. Improvvisamente, Carola avrebbe lasciato l'abitazione nella quale erano insieme, senza dare spiegazioni né alla sorella, né alla mamma di lui. I due, tra l'altro, si sono mostrati molto commossi nel vedersi.

uomini-donne-anticipazioni
La storia Instagram pubblicata da Lorenzo Pugnaloni

Dopo che Carola è andata via, Federico avrebbe tentato per circa un mese di ricucire i rapporti, ma non ci sarebbe mai riuscito. Lei, è rimasta nella sua posizione. La sua "fuga" improvvisa, sarebbe dovuta ad atteggiamenti troppo oppressivi di Federico. Carola ha anche dichiarato che lui avrebbe voluto intervenire su molte sue decisioni "privandola" quasi di alcune sue libertà. Ad incidere nella crisi, l'eccessiva gelosia di lui. Intanto lui l'ha accusata di essere più interessata all'hype subito dopo Uomini e Donne che alla loro storia in generale.

LEGGI ANCHE>>> Pier Silvio colpisce ancora: Tina Cipollari a Uomini e Donne cambia registro

Lascia un commento