Oriana Marzoli, esperienza inquietante in stazione: la reazione (inattesa) di lei

Oriana Marzoli ha vissuto un'esperienza veramente inquietante in stazione: la reazione di lei è stata piuttosto inattesa. Ecco che cosa ha fatto l'ex del GF Vip. Tra l'altro, ultimamente, l'influencer spagnola è stata al centro dei gossip per la sua relazione con Daniele Dal Moro, altro gieffino. 

Oriana Marzoli è una modella venezuelana. In passato, prima approdare su Canale 5, è stata molto famosa nella tv spagnola, grazie alla sua partecipazione a vari reality. Il pubblico italiano, fin da subito, l'ha amata molto. Infatti, proprio per questo motivo è stata una finalista del Grande Fratello Vip, andato in onda l'anno scorso. Oriana Marzoli è nata a Caracas, in Venezuela, il 13 marzo 1992, sotto il segno astrologico dei Pesci. Praticamente si può dire che nulla è noto della sua vita precedente all'entrata in televisione, ma è risaputo che ha un'amicizia molto stretta con Elisa De Pancis.

La vita personale e sentimentale di Oriana Marzoli è strettamente legata alla sua carriera televisiva. Oriana è stata una delle corteggiatrici nella versione spagnola di "Uomini e Donne" (Hombres y Mujeres), ma non è stata scelta da Cristian Perez. In seguito, è diventata tronista e ha trovato l'amore nell'italiano Tony Spina, che era anch'esso un tronista. Hanno infranto le regole del programma approfondendo la loro relazione al di fuori dello studio.

La produzione del programma ha quindi deciso di rimandare il trono di Oriana, permettendo loro di continuare a conoscersi al di fuori del contesto televisivo e, se le cose non fossero andate bene, sarebbero potuti tornare indietro. Tuttavia, la loro relazione alla fine non ha resistito, e Oriana è tornata a partecipare al dating show. Per un caso fortuito, entrambi sono finiti nuovamente sul trono nel programma, ma questa volta Oriana ha deciso di lasciare il trono per corteggiare Tony. Attualmente, invece, ha una relazione fatta di alti e bassi con l'ex gieffino (e tronista) Andrea Dal Moro.

Oriana Marzoli, esperienza inquietante in stazione: la reazione di lei è inattesa

Nel video che lei stessa ha caricato su Instagram si vede chiaramente che è stata protagonista di un'esperienza piuttosto inquietante. La ragazza, infatti, ha pubblicato una storia su Instagram, nella quale si vedeva che era in stazione dopo aver preso, molto probabilmente, un treno. Improvvisamente, proprio mentre era con il cellulare in mano. All'improvviso, dietro di lei, appare un uomo che inizia a salutare con un sorriso smagliante!

@gossip360gradi

uomo appare dietro Oriana 😱 #orianamarzoli #danieledalmoro

♬ suono originale - gossip a 360 gradi❤️

La ragazza, però, è apparsa del tutto stupita e soprattutto spaventata, avendo una reazione inattesa. "Oddio, chi ca**o sei?", ha esclamato! Poi, ha continuato a dire: "Ma dovrei ridere? La gente sta fuori di testa". A pubblicare poi il video su TikTok è stata una pagina di gossip, denominata gossip360gradi.

LEGGI ANCHE>>> Grande Fratello, Paolo da censura: quello che ha detto potrebbe costargli caro

Lascia un commento